Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Film e documentari



6 commenti:

  1. Mi sembra di camminare in una via nuova, meravigliosa, e sono senza parole, tutto è troppo bello, e trova eco in me,è come respirare aria pulita, in un mondo dove quasi tutto, è menzogna, falsità è il linguaggio comune, normale, dove DIO, è indifferente, e si ricorre a LUI, o per comodità o per apparire, o peggio per la gloria del mondo. QUI NON E' COSI.Non so se posso fare, dire, scrivere, testimoniare l'AMORE CHE DIO HA PER CIASCUNO DI NOI. Ma come?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara margheritina, qui TUTTO puoi fare per il bene alle anime.
      Se questo è un sogno, non voglio svegliarmi, ma se è realtà, se vuoi, scrivimi qui: http://orantidistrada.blogspot.it/p/scrivi-oranti-di-strada.html (menu: scrivi a oranti di strada) e, in tal caso, non dimenticare la tua email...
      Dio si dona in un incontro, e io fremo di fronte a Lui.
      Grazie di cuore, Franco.

      Elimina
  2. Ho trovato una via nuova, e spero che sia reale, e che i miei compagni di cammino, mi aiutino a percorrerla con fedeltà. E' LA VIA DELL'AMORE,, dell'amore che ama DIO e i fratelli, in un solo amore, dove non c'è falsità, perchè dove c'è amore c'è sempre verità.E chi ama la verità ama CRISTO, e chi ama CRISTO, non si lascia conquistare dal mondo, perchè GESU' CRISTO è TUTTA LA SUA VITA.Solo cristo, basta .

    RispondiElimina
  3. Cara margherita di campo, grazie per la tua testimonianza.
    La via di Cristo è la via dell'amore senza condizioni, Lui solo conta e tutta l'umanità, che Egli ha riscattato a caro prezzo.
    Ti auguro d'amare senza condizioni.

    RispondiElimina
  4. Sono due anni, che non passo da qua. QUANTO CAMMINO!!sofferenza, gioia, si sono alternate, ma la conoscenza di DIO, è aumentata, , e spero aumenti sempre più, deve sempre crescere .Conoscere Cristo, è come bere acqua fresca, che ti lava, ti purifica, ti rinnova, e ti ritrovi unita al Signore della vita. ALLELUIA

    RispondiElimina