Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Falsi Messia

"Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete". (Mt 7,15-16).
Falsi profeti li trovi a ogni angolo del web. I più smaliziati mischiano la Parola di Dio all'eresia (non solo i Testimoni di Geova - almeno quelli si dichiarano), mi riferisco a quelli che si occultano come cattolici. E' la nuova frontiera utilizzata dal maligno per pescare nella massa delle anime in buona fede che vaga per il web. E' necessario usare grande prudenza e discernimento. E gia! "Entrambi siamo cattolici... ma ti vorrei dire qualcosa contro il Papa!"
Vi posto alcuni estratti da un post intitolato "Messaggi di Gesù per Papa Francesco" pubblicati a suo tempo su http://www.messaggidelsacrocuore.it/, che confermano l'attualità degli attacchi del serpente: “Ed infine – infine almeno per ora, o Sabrina Mia diletta … - sono oggi qui per rivolgere il Mio verbo ineffabile al Mio santo servo, il Papa Francesco, al quale, mentre da una parte assicuro la Mia Divina benedizione e protezione indefettibile, amen, dall'altra non posso quest’oggi, con immenso Amore - come quello di un padre sommamente amoroso verso il suo prediletto e primogenito figlio – non posso, adunque – e ciò è per il vero bene della Mia Santa Chiesa in terra, amen – non ammonirlo a PARLARE MENO E, nel contempo, a PREGARE DI PIU’; prendendo, inoltre, maggiore consapevolezza - nel giusto modo: virtuoso e retto – del fatto che egli è al presente il Mio Vicario in terra e che presiede, per Mia Volontà esplicita, all'universale carità, ed è, Francesco, alla guida di tutto il Mio santo gregge, sulla terra. Amen.”
E ancora: “Per concludere: con amore, e pur conoscendo le sue reali e concrete difficoltà, di ordine fisico – considerata anche la sua età – desidero quest’oggi dire al Mio Vicario in terra, il Santo Padre Francesco, che - decisamente - e lui e gli altri alti prelati, durante l’ora di ADORAZIONE A ME in contemporanea mondiale (nota: nella solennità del Corpus Domini, domenica 2 giugno 2013, ore 17.00, ora di Roma), sarebbero potuti rimanere più tempo in ginocchio. Amen.”
Sarebbe grottesco credere che affermazioni di questo tipo possano venire da Gesù. Ricordiamo come si esprime Gesù nel Vangelo. Nonostante le belle parole, notate che qui non c'è amore! Non sono altro che tentativi di screditare Papa Francesco in forma "bonaria e paternalistica", insinuando discredito mimetizzato tra frasi bibliche e immagini devozionali, altrimenti la non autenticità dei messaggi sarebbe fin troppo esplicita. Tentativi in cui il serpente, padre e maestro dell'inganno, cerca maliziosamente di farci ingoiare caramelle al cianuro, di metterci in bocca il veleno contro la Chiesa, contro l'umilissimo Papa Francesco, i Preti, le Suore... ecc. Guai ad abboccare!
Elenco alcuni siti nei quali s'annida il lupo sotto spoglie d'agnello, con la raccomandazione, leggendo, di "pensare come penserebbe Gesù", per non restare ingannati. Non inserisco i link diretti per non dare al serpente vantaggi di visibilità, basta copiare e incollare nella barra degli indirizzi del proprio browser, e non penso che valga la pena di elencarne molti.
http://www.messaggidelsacrocuore.it/
http://www.librodellaverita.com/
http://www.royaldevice.com/

Vi propongo invece queste esaustive letture:
Chi sono i falsi profeti (della Bibbia) su unavoce-ve.it
Falsi profeti (odierni) su veniteadme.org
Falsi messia (odierni) su papaboys.org
Questo tempo è pieno di falsi profeti (odierni) su lalucedimaria.it

Buona lettura e... sempre viva Gesù e Maria!
Teófilo

3 commenti:

  1. Siccome per grazia di Dio qui prevale la compassione, chi commenta con odio non vi cerchi inutilmente d'aver voce.

    RispondiElimina
  2. Confermo: LO SCOPO DEL SITO E' CONFONDERE mischiando sacro e profano, verità di fede e fesserie. Il sito è opera di seguaci di mammona.
    Mi sono fermato dopo una prima analisi del presunto messaggio del 6 maggio c.a., basta e avanza.
    Riporto solo una frase: "Conforta le Mie anime, quelle che seguono il Mio Sito prezioso..."
    Gesù Cristo Signore mio e mio Dio si fermerebbe su un sito? Non fa neppure ridere.
    Quanta saggezza in questo vecchio proverbio: "Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi". Perciò si scopre.
    @ max: non invii altri commenti, non troverà ancora voce.
    Viva Gesù e Maria!
    Viva Il Santo Padre Francesco!

    Dio sia benedetto
    Benedetto il Suo santo Nome.
    Benedetto Gesù Cristo, vero Dio e vero Uomo.
    Benedetto il Nome di Gesù.
    Benedetto il Suo Sacratissimo Cuore.
    Benedetto il Suo preziosissimo Sangue.
    Benedetto Gesù nel S.S. Sacramento dell’altare.
    Benedetto lo Spirito Santo Paraclito.
    Benedetta la gran Madre di Dio, Maria Santissima.
    Benedetta la Sua santa e Immacolata Concezione.
    Benedetta la Sua gloriosa Assunzione.
    Benedetto il Nome di Maria, Vergine e Madre.
    Benedetto S. Giuseppe, Suo castissimo Sposo.
    Benedetto Dio nei Suoi Angeli e nei Suoi Santi.

    RispondiElimina
  3. Anonimo, commento del 3/05/17, ore 20:29.
    Anonimo millantatore del Santo Padre Francesco, primo: questa non è e non diventerà mai una chat.
    Secondo: non c'è posto per i commenti di ignobili seguaci del diavolo come te.
    ✠ Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Amen! ✠

    RispondiElimina