Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Preghiere a San Francesco d'Assisi

Invia la tua preghiera sulla Tomba di San Francesco di Assisi e, se lo desideri, lascia anche qui la tua preghiera.
Ogni giorno le preghiere e le suppliche a San Francesco che giungono sul sito dei Francescani di Assisi vengono poste ai piedi della tomba del Santo.
Providenza 2 ago. 2019
O serafico San Francesco, rivolgo a te la mia preghiera, sono una tua piccola figlia dell'Ordine secolare, prendimi per mano e conducimi a Gesù! A te affido il io mio cammino verso la santità. So che su di te posso contare, perché tu vuoi potarci tutti in Paradiso. Grazie! Amen!

Francesca 4 ott. 2017
Carissimo San Francesco, affido a te mio figlio Francesco affinché tu possa donargli salute, forza, coraggio, fede e serenità. Proteggilo da ogni male. Chiedo la tua intercessione e la grazia per lui affinché ci sia al più presto una cura efficace e sicura per curare la sua malattia rara alla retina. Amen.

Elisabetta 22 ott. 2016
Padre Nostro, liberaci dal male insidiato in ognuno di noi, libera la mia famiglia, così che possano guardare con occhi Santi e tornare a camminare sulla strada del cuore. Concedimi questa grazia, con l'intercessione di Maria Madre SS Amore mio e scudo nella mia esistenza, accogli la Nostra supplica. Così Sia.

Valter 29 mag. 2016
Caro San Francesco te sei uno dei miei santi preferiti prega per me ti prego.

Walter Lista 4 mag. 2016
San Francesco ti prego, prega per me che mi venga concessa la guarigione.

Maria Antonietta 23 apr. 2016
Caro frate chiedo preghiere per me Maria Antonietta di Palermo di guarigione dalla depressione e per il lavoro che aspetto. Ho molte difficoltà economiche, non trovo marito, liberazione, preghi per me padre.

Mirella 15 apr. 2016
Caro San Francesco, proteggi Manfredi Martelli, fallo nascere sano e nel grembo della sua mamma; è al quarto mese, ti prego grande Santo, fa che arrivi almeno al settimo mese per poter rallegrarci. Ti prego, proteggi anche la sua mamma Maria Teresa Rizzo, dalle forza, serenità e salute.

Laura 6 apr. 2016
San Francesco intercedi per me e salva il mio matrimonio.

Francesco 25 gen. 2016
San Francesco, intercedi presso il Signore Nostro Gesù Cristo, per aiutarmi a trovare un lavoro stabile. Soccorri, con le tue preghiere, tutti i bisognosi di questa terra, specialmente i più miserabili. Che il Signore ci rivesta con la sua misericordia e compassione.

Katia 11 dic. 2015
Caro san Francesco prega per la guarigione di mamma Pinuccia. Amen.

Giuseppina 10 dic. 2015
San Francesco, ti supplico di compiere questo miracolo e far si che io sia in attesa di un bimbo. Ci vediamo presto lì ad Assisi augurandomi di poterti ringraziare. Con amore.

Sara 23 ott. 2015
San Francesco, aiuta il mio amore a trovare la giusta strada con un lavoro dignitoso, togli a lui le preoccupazioni e donagli quella stabilità che da tempo cerca; non ricchezza, ma solo quello che basta per vivere dignitosamente e per poter essere in grado di provvedere al nostro futuro insieme. Concedimi questa grazia te ne sarò riconoscente.

Carolina 10 ott. 2015
Per Gigi, Tiziana, Annamaria, Luca, Silvia e mio marito. Tutte le persone indicate hanno gravi problemi di salute.

G. 4 ott. 2015
Per la misericordia che sconfigge la depressione, per il lavoro che fa mantenere in grazia, per l'armonia con la natura e con chi desidera salvarsi. L'Angelo Custode sia consolato, buona festa!

Silvia 4 ott. 2015
Per Daniele e Silvia affinché possano formare una famiglia.

Patrizia 27 set. 2015
Pace e bene. Affidiamo al Signore Felicetta e Filomena ora in Cielo, Francesca in chemioterapia, Matteo di 9 anni con sospetti problemi al cuore, nonna Rossana, Marialuisa, Baldovino molto grave, papà Renato, Leo di 11 anni in chemioterapia per osteosarcoma, sr M Antonietta con metastasi per un tumore ai reni, papà Oscar senza lavoro, la piccola Eleanor aggravata, Paolo e la sua famiglia, Martin operato di tumore al polmone, Paola con un carcinoma al seno, Annalisa per biopsia di un nodulo alla gola, Noemi con problemi di cuore, Luca e Maria Dora sposi...un cuore solo in Dio. T

Patrizia Altobelli 13 set. 2015
Padre Francesco ti affido don Marco in crisi spirituale, don Stefano, don Antonio e don Agostino, Francesco andato in Cielo, Martina di 11 anni operata alla testa, la conversione di Roberto Stefania Andrea e Milena, le sorelle di Giovanni irretite da una setta, Anna con ischemia cerebrale, Sofia che rischia di perdere il suo bimbo, Francesco di 6 mesi che subirà il quarto intervento all'intestino, Elena di 42 anni con un tumore al seno, le intenzioni di Antonio, Gabriella e Giovanna con problemi di cuore per ipertensione e ischemie, Ugo con un tumore allo stomaco, Sara con problemi oncologici gravi, Paolo grato per la riuscita del suo intervento, Marialuisa che mercoledì sarà operata al ginocchio...un cuore solo in Dio. T

Patrizia Altobelli 3 set. 2015
Padre Francesco affido alla tua intercessione frà Federico OFM e don Sergio e Renato ora in Cielo, Stefano di 24 anni con due cisti tumorali alla mandibola, Giacomo, Gjogj che ha battuto la testa in una brutta caduta, mamma Gabriella con forti dolori al petto e pressione molto alta, Cristiano, don Stefano e don Antonio, mamma Bertilla e i suoi figli Lorenzo e Davide autistici e Roberto, il neonato Simone e i suoi genitori, la piccola Elisa, le intenzioni di Nice...un cuore solo in Dio. T

Franco 25 ago. 2015
Padre Francesco, Suor Margherita ha bisogno di te, ti affido questa perla del Signore. Affido a te anche tutto il mio essere per il buon svolgimento del prossimo pellegrinaggio, perché nel dono possiamo seguire il tuo umilissimo esempio. Fà che in questa occasione tante e tante anime possano mondarsi per riunirsi al Signore in filiale umiltà. T

Patrizia Altobelli 24 ago. 2015
Padre Francesco ti affido la conversione dei cuori, le famiglie in difficoltà, Annalisa di 43 anni che domattina partorirà con il cesareo il suo primo figlio, il piccolo Lorenzo in ospedale per accertamenti, una donna operata per tumore al cervello, le intenzioni di Viviana, il piccolo Giulio che giovedì subirà un intervento per il recupero dell'udito, Tea in attesa di un intervento per carcinoma al seno, nonna Silvia, Flaminia e Franco, Giada con una sindrome bipolare e le sue due bimbe, Vanessa, Silvana abbandona dal marito con un figlio grande che si è chiusa in sé stessa, Matteo, la conversione di Roberta e Federica, Rossella, Paolo, coloro per cui nessuno prega e quanti sono nella sofferenza..un cuore solo in Dio. T

Patrizia Altobelli 14 ago. 2015
Padre Francesco ti affido Luciano con un tumore e Alessandra con un tumore al seno, Ivan in ospedale per un malore inspiegabile, Andrea con un grave male alla testa, Cristina incinta e Simone in una relazione difficile, don Umberto di Rossano con la Chiesa alluvionata, una mamma in separazione e i suoi figli piccoli, Annalisa che sta per partorire, il matrimonio di Federica e Carlo, le intenzioni di Aida per i suoi figli, la conversione di Andrea e Giovanni e quanti sono nella sofferenza e nell'abbandono... un cuore solo in Dio. T

Franco 8 ago. 2015
Francesco, santo umile tra gli umili, invoca sugli ultimi e sui sofferenti la mano misericordiosa d'amore del Padre Nostro. Ti affido anche i nostri cuori induriti perché siano convertiti alla tenerezza del Cuore di Cristo, a esempio del tuo umile amore, così che possiamo gustare la delizia dell'amore del Padre, dell'umile passione del Figlio, del trasporto dello Spirito Santo, della dolcezza della Madre. Con Patrizia, voglio confidare irrinunciabilmente in Dio. T

Patrizia Altobelli 8 ago. 2015
Padre Francesco ti affido una giovane mamma con tumore e il suo neonato con ischemia cerebrale, Vanessa violentata incinta che non abortisca, Rossella con un tumore alla tiroide, Flaminia gravemente malata di cuore e Franco malato grave alla schiena, Paolo che necessita di trasfusioni per una malattia degenerativa, Silvia e Letizia con un esaurimento, Raffaele con un sospetto tumore, una mamma con un tumore e metastasi, Cristiano, Michel e MCarlotte in separazione e i loro figli, nonna Rossana e suo nipote Fabio, Fausta ed Emanuele sposi, Michele, Vittoria, le famiglie in difficoltà e la conversione dei cuori... un cuore solo in Dio. T

Patrizia Altobelli 4 ago. 2015
Padre Francesco ti affido una mamma col tumore e il suo neonato con ischemia cerebrale, Cristiano, un ragazzo di 14 anni operato alla milza con emorragia interna e i suoi genitori si stanno separando, le intenzioni di padre Gabriele, i bimbi Michael ed Eleanor gravissimi, Filippo di 7 anni con due placche alla testa, Diego che ha perso la fede, la conversione di Andrea e Giovanni, Flaminia malata di cuore e Franco alla schiena, padre Francesco andato in Cielo, la mia fraternità.. un cuore solo in Dio. T

Anna 5 lug. 2015
Ti prego affinché mio figlio se ne ritorni e riprenda i suoi studi, grazie.

Maria Maddalena 24 giu. 2015
Aiuta i miei figli.

Maria Maddalena 24 giu. 2015
San Francesco aiutami in questa sofferenza per la malignità di questo mondo, ma ti prego fai tornare i miei fratelli a casa.

Cristina 11 mag. 2015
Ruego por la salud de mi esposo. Protegelo en el estudio coronario quetiene que hacerse. Creo en los milagro, creo en vos Francisco. Miranos con misericordia.

Antonietta 24 apr. 2015
Caro san Francesco, ti prego di intercedere per me presso Gesù nostro Signore affinché aumenti la mia fede, mi dia la sua pace e sappia mettere sempre lui al primo posto nella mia vita, grazie. Benedici la mia famiglia e il mondo intero.

Elena 8 apr. 2015
Caro San Francesco a te che ci hai visti mille volte sulla tua tomba nella preghiera ricongiungici ancora una volta grazie, Elena e Iury.

Domenica 13 mar. 2015
San Francesco, proteggi la mia famiglia e veglia sempre su noi tutti.

Ivan Petryshyn 21 feb. 2015
Preghiera per l'intercessione. Proteggi, o Dio, con tutte le Tue forze, Universali, Celesti e Terrestri, Con Tutta la Tua Presenza, Con le stelle e il sole, La luna e pianeti L’asciugamano ricamato Della Terra Ucraina. Lasciate tutte le campane dei Monastero e la Chiesa Cantare il loro canto eterno, Che tutte le candele immangono la loro luce inestinguibile Nel corso delle preghiere infinite, Con le catene del Rosario arciubbidiente, Con i Crocifissi degli Altari nondistruggibili, Con i Tuoi Comandamenti Sempre-esistenti, Con la luce della Stella Indicante, Con il lampo della Luce della Rissurrezione, Accircula la Terra Ucraina e renderla innattengibile ai nemici feroci, che tentano di violare il Tuo regalo più grande – la Vita Umana! Non permetti i nemici rallegrarsi con la gentilezza e la delicatezza del popolo ucraino, e la sua tranquillità. Proteggi il Tuo Giardino dalle invasioni di cavallette, Dallo scherno di anti-cristiani, dalla coscienza pagana: che uno, che ha entrato sulla terra ucraina, avendo versato il sangue puro degli eroi, non sarebbe in grado di bere acqua, di disfamarsi del pane ucraino, se entrasse, che non si sarebbe ritornato, se svegliasse, che non si sarebbe levantato, che cada con le ossa per i pensieri malvagi, che non sono degni dei Popoli Slavi essendo contra le Tue Leggi. Che il Segno della Croce protegga La Terra, i campi, i boschi e le montagne, il Mare,i laghi, i fiumi e i torrenti che fermi il nemico, che non perdoni il sangue versato e le vite tolte! Proteggi, o Nostra unica Forza, Dio Nostro Uniessente nella Trinità Santissima Indistruttibile, Le nostre vite e le nostre anime, I giardini e i pascoli, La coscienza e la Fede, Dacci , o Onnipotente, la Pace, Aiuta a San Giorgio Di tagliare la testa della bestia. Ti chiediamo con umiltà, con i cuori puri, pensieri sereni di cristallo, con le intenzione a Te gradevoli, salva l'Ucraina, i paesi vicini, dalla guerra del similuomo. Stiamo portando a Te la Gloria in Eternita’, in ginocchia Ti preghiamo facendoTi grazie, glorificando il Tuo Potere: non abbandonarci, gli umili, gli ucraini pacifici, non lasciarli senza pane e case, senza acqua, senza la speranza, senza la fede, senza il Tuo appoggio, rivoca il dolore. Ti glorifichiamo nei secoli infiniti, Ponendo le nostre umili donazioni delle preghiere. Poiché solo Tu sei Santo, La Unica Protezione dell’ Ucraina. Abbi misericordia di noi e dei nostri nemici, Dacci un buon consiglio, il cielo senza nuvole, Lascia che i disegni del nemico Caddino giu’ con una polvere vana! Amen. Arcidiacono della CVU, Ivan (ivan.petrYSYN@GMAIL.COM)

Anonimo 18 feb. 2015
Caro Francesco, tu sicuramente vedi la mia sofferenza, ti prego tanto per quella persona che ho nel cuore e che amo, ti prego aiutaci a costruire qualcosa di forte insieme..non riesco a rinunciarci..aiutalo. Grazie.

Antonietta 31 gen. 2015
MI CHIAMO ANTONIETTA. I PIEDI MI FANNO MALE DA 4 ANNI HO LA METATARSALGIA. HO DOLORI ALLE OSSA DEI PIEDI, I PIEDI MI FANNO MALE. PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI, PREGATE CHE IL SIGNORE MI FACCIA STARE BENE AI PIEDI, PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI. PREGATE PER ME HO BISOGNO DI DARE E RICEVERE AMORE, VOGLIO INCONTRARE IL MIO AMORE GABRIELE, VOGLIO DARGLI AMORE, VOGLIO RICEVERE AMORE, VOGLIO AMARLO, VOGLIO ESSERE AMATA, VORREI CHE SI INNAMORASSE DI ME, VORREI CHE MI AMASSE, VORREI CHE FOSSE L’UOMO DELLA MIA VITA. I PIEDI MI FANNO MALE, VI PREGO PREGATE CHE DIO MI FACCIA STARE BENE AI PIEDI, HO DOLORI AI PIEDI. PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI, PREGATE PER ME, PER LA MIA VITA PRESSO DIO, PER I MIEI FAMILIARI, PER I MIEI NIPOTI, PER QUELLI CHE CONOSCO, PER GABRIELE. ANTONIETTA.

Cristina 26 gen. 2015
Mi querido Francisco intercede por la salud de mi esposo. Por favor ayudalo a superar este momento. Te lo pido con todo mi corazón. Preservalo y guialo. Vos sabes bien lo que necesita. En tus manos lo confío!!!

Franco 15 gen. 2015
Santo Francesco, come vorrei, tenendoti per mano, adorare con un solo cuore Cristo.

Simona 11 gen. 2015
Aiutami oh S. Francesco a trovare impegno lavorativo...e a far scendere quella persona cara grazie santo...caro. Simona da Napoli

Anonimo 31 dic. 2014
Hago un pedido especial por la paz y la armonia en mi familia. Necesito oración para que padre e hijo se encuentren en la comprensión y el diálogo. Que es nuevo año nos encuentre unidos; lo deseo de todo corazón. Por favor Francisco intercede por ellos!!!! Confío en la providencia!!!

Simona 31 dic. 2014
Aiutami a stare bene in salute e a trovare un impegno di lavoro.

Anonimo 23 dic. 2014
Hoy fue un dia triste para mí, todo lo pongo en manos de Francisco para que interceda al Padre y me conceda paz. Cerca del pesebre todo lo dejo y lo entrego con todo mi corazón. Franciso intercede por mí.

Anonimo 23 dic. 2014
Gracias!!! por poner en manos de Francisco mis necesidades. Agradezco que oren por mí. Pido por mi hijo para que encuentre paz en su alma y sea feliz con lo que el Señor le concede. Que el Niño Jesús transforme nuestros corazones, dándonos la luz y la paz. Buon Natale!!!!!

Luca 22 dic. 2014
PREGO SAN FRANCESCO E VOI FRATI, PER IL POPOLO AQUILANO, AFFINCHE' LA NOTTE DI NATALE PREGHIATE IL BAMBINO GESU' PER IL MIRACOLO DELLA CIVILTA' DELLA VITA, PER EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO E PER LA VITTORIA DELLA VERITA' E DELLA GIUSTIZIA. AMEN.

Anonimo 21 dic. 2014
Francisco, te pido luz y paz para mi familia. Por favor mirá con misericordia nuestras necesidades.

Franco 21 dic. 2014
Mi unisco alla preghiera per la tua famiglia. Grazie.

Anonimo 30 set. 2014
FRANCISCO, HERMANO Y SANTO, LLEGO A TUS PIES A PEDIRTE LUZ, PR FAVOR ALIVIA MI ALMA DE LAS DIFICULTADES Y BENDECIME, LO NECESITO. CONFIO EN TU AYUDA Y PROTECCIÓN, POR FAVOR MIRÁ MI ALMA Y FORTALECEME PARA SEGUIR CON TODO LO QUE EL SEÑOR TIEN PENSADO PARA MI.

Anonimo 5 set. 2014
Francisco querido, siempre recurro a ti para pedirte y agradecer lo que el Señor pone en mi camino. Confío en tu infinita misericordia y amor. Te pido por mi hijo Juan, ayudalo a superar sus dificultades y pone en su camino las personas que lo ayuden a salir adelante. Vos sabés bien lo que él necesita, ayudalo y tené compasión. Gracias por estar unidos en la oración!!!

Franco 5 set. 2014
Mi unisco alla tua preghiera per Juan con cuore di genitore.

Anonimo 28 ago. 2014
LLEGO A TI PARA PEDIR ORACIONES. NECESITO QUE EL TEMA QUE ME PREOCUPA SE ACLARE. YO CONFIO PLENAMENTE EN TU INTERCESIÓN FRANCISCO. QUE TU LUZ NOS ILUMINE Y PODAMOS DESCUBRIR LA VERDAD. QUE TU MISERICORDIA INFINITA NOS PERMITA VER Y COMPRENDER LO QUE SE NOS PRESENTA. POR FAVOR RECEN POR MIS INTENCIONES.

Franco 28 ago. 2014
Ti ringrazio per questo compito che mi affidi davanti a Dio.

Anonimo 26 ago. 2014
Francisco!!! Una vez más llego a ti para pedirte por mi esposo. Vos bien sabès que necesita trabajar, por favor intercedé para que le ofrezcab lo que tanto espera. Siempre confío y veo las maravillas de tu amor que se derrama sobre nuestros coraznes sufrientes y necesitados de tu miericordia. Por mi esposo te pido, el trabajo que tanto espera. "Si soy fielen lo poco, el Señor me confiará más" como reza el salmo. Gracias y pido oración!!!!

Franco 26 ago. 2014
La mia preghiera per il tuo esposo a Francesco! Dio vi benedica.

Anonimo 14 ago. 2014
Gracias Francisco por escucharme!!! Hoy tuve la enorme alegría de saber que me concedieron la beca de estudio. Tengo 60 años y continúo formándome para cumplir con el plan que el Señor tiene para mí. Gracias por interceder, guía mis pasos y dame luz para cumplir con todo lo que tengo. Bendiciones Francisco!!!! En vos confío.

Anonimo 11 ago. 2014
Francisco, estamos cerca de la fiesta de la Virgen; por eso te pido intrcedas por mí ante la Madre de Jesús. Te confío mis necesidades, vos sabes bien lo que necesito. Confío como lo hizo María y espero en tu misericordia. Gracias por llevar esta oración al altar de Francisco!!!!

Anonimo 6 ago. 2014
Mi querido Francisco, me pongo en tus manos. Obra con tu infinita misericordia en cada uno de nsotros. Concedeme la gracia de poder estudiar y conseguir la beca que necesito para hacerlo. Mi papá estará orgulloso de mí por lograrlo. Sólo la oración me fortalece y saber que rezan por mí me da la fuerza y la esperanza. Gracias!!!!

Sabrina 30 lug. 2014
Francesco, uomo semplice, ricco dell'amore di Gesù Cristo, tu che ti sei abbandonato totalmente tra le braccia di Gesù e al Suo disegno di Salvezza per tutti noi, ti chiedo di ringraziare Gesù per i suoi doni, di saper accettare le contrarietà, lodare Gesù anche per chi non lo Conosce. Perdonami, voglio ringraziare Gesù di avermi donato la vita il primo agosto. Francesco, chiedi a Gesù di aiutarmi nel mio cammino, Gesù è la vita. Grazie.

Anonimo 27 lug. 2014
Agradezco hacer publica mi oración, ahora sé que muchos rezan conmigo.Confío en vos Francisco, ayudá a mi hijo a perdonar a su padre sólo así encontrará su camino de luz. Tú eres amor puro, que tu interseci´n nos colme de bendiciones.

Franco 27 lug. 2014
Il Signore benedica te e la tua famiglia. Voi siete molto cari al Signore.

Anonimo 27 lug. 2014
Pongo toda mi esperanza en vos Francisco. Te encomiendo cuides a mi hijo Juan y le des la fortaleza para hacer su camino. Querido Francisco en vos confío!!! Espero en tu misericordia y tu dulzura para los más desprotejidos.

Anonimo 4 mag. 2014
Caro S. Francesco non ci conosciamo, ma so che sei vicino alla mamma di Gesù, ti prego aiuta mio nipote a intraprendere la strada giusta, tu sai cosa intendo, dagli fede e coraggio!!! Aiuta anche mio marito che sta combattendo con un male brutto!!! x me non ti chiedo nulla mi basterebbe cosi, mio nipote è la mia spina nel fianco ed è troppo buono, dagli un po' di salute e fede x affrontare gli ostacoli che gli si presenteranno... con fede ed amore ti ringrazio.

Anonimo 4 mag. 2014
Francesco, ti prego aiutami. Nella mia famiglia da troppo tempo vedo solo un grande buio. Grazie se puoi aiutarmi.

Anonimo 31 mar. 2014
Porta l'amore fra me e mia figlia, la amo ma non ci capiamo, perdona se non sono stata una buona madre, perdona i miei peccati e aiutami a non commettere di nuovi, allontana da noi ogni male ti supplico, porta pace nella nostra famiglia e nel mondo. jdnv.

Franco 31 mar. 2014
Non scoraggiarti... fare la madre o il padre è un cammino di maturazione che dura tutta la vita, durante il quale commettiamo (tutti) anche degli errori. Ma non si sbaglia mai a donare AMORE. I figli non ci appartengono, dobbiamo soltanto aiutarli a spiegare le ali. I figli attraversano anche delle età difficili, talvolta hanno problemi di rapporti tra coetanei, specie se femmine. Pazienza, aiuto e amore è ciò che puoi dare; tu ne riceverai molto di più. Prega, prega anche per il prossimo, prega anche per chi ti pare che non ti ami. Tua figlia si accorgerà del tuo amore, perfino il mondo che ti sta intorno sarà pervaso d'amore. Coraggio, ama con la preghiera.

Anonimo 31 mar. 2014
Perdona i miei peccati e prega per me.

Anonimo 23 feb. 2014
Ciao Francesco, con tanta umiltà e povertà, sono qui a implorarti una grande preghiera....affinché nella mia famiglia arrivi l'amore....il sentimento che trasforma l'anima e scalda il cuore...Grande Santo..ascolta la supplica di questa povera mamma...perché finalmente il sorriso e la pace possa regnare... ti prego allontana ogni forma di male..che non ci permettono di vivere nella pace del Signore. Leggi ti prego in fondo il mio cuore ed esaudiscimi...ti affido i miei due figli e la mia mamma....in più Francesco butta un occhio a mia sorella ..così persa e così lontana...aiutala a trovare la pace e a formarsi una famiglia..amen....Bernardetta.

Anonimo 16 dic. 2013
Desidero chiedere l'assistenza di San Francesco,tramite il mio Angelo Custode, per i miei figli, la mia famiglia tutta, affinché si possa procedere, nei meandri della vita, a volte irti e tortuosi, con il sorriso sulle labbra e col cuore sempre rivolto al Signore. Così spero, Carmine.

Franco 16 dic. 2013
Caro Carmine. La tua speranza è la speranza della Chiesa riunita nel Signore, quindi, tu sei speranza per tutta la Chiesa: il popolo di Dio.

Anonimo 14 dic. 2013
Dopo la morte di mia madre non ho più pace, il dolore mi schiaccia. San Francesco ti prego in nome di Gesù fa che io e la mia famiglia troviamo un po di pace intercedi per noi.

Franco 14 dic. 2013
Tua madre vuole che tu stia in pace. Lei vi ama dal cielo. La vostra pace è la sua pace, la vostra sofferenza è la sua. Tu conserva nel cuore il tesoro del vostro amore e prega. Solo l'amore vi riunirà nella gloria del cielo.

Franco 11 dic. 2013
Francesco, donami di te, il tuo amore. Insegnami a perdonare.

Anonimo 11 dic. 2013
Święty Franciszku proszę o pomoc i opiekę.

Anonimo 3 ott. 2013
Ho paura per il futuro della mia famiglia a causa della mia salute, mi affido alla misericordia di Dio per Tua intercessione.

Anonimo 25 sett. 2013
San Francesco a Te affido tutte le mie pene e le mie preoccupazioni. Ti prego di intercedere presso Dio, perché guarisca Giusy, l'aiuti a rompere quella catena che le impedisce di comunicare con il mondo. A Te affido Elena e Corrado, proteggili e guidali perché possano impegnarsi con maggiore costanza. Benedici la mia famiglia e guidaci verso una fede vera e profonda. Sostieni i miei genitori in questo momento difficile. San Francesco prega per noi.

Anonimo 22 set. 2013
San FRANCESCO Ti affido il nostro futuro, Tu sai tutto di noi spezza tutte le catene, i blocchi, gli ostacoli. Intercedi presso Dio tutte le nostre intenzioni e prega per noi.

Anonimo 18 ago. 2013
Ti prego San Francesco, ti affido mio figlio tu sai il cammino che sta per intrapreendere..non abbandonarlo..guidalo e fallo retto nella fede..chiamalo..tu sai il disegno che Dio ha su di lui..fa che il male non possa prenderlo..fagli capire cosa vuole Dio da lui...

Anonimo 16 lug. 2013
Santo mio y de mis hijos de mi nieta te amo mucho y te recomiendo esta familia. El papa de jeison con ese accidente tan brutal y absurdo. La salvación y sanación de francisco, clara, Gabriela juan y el papa de jeison. Te ruego si Dios quiere una casa para mis hijos y mi nieta.

Il Signore ti benedica e ti custodisca, mostri a te il suo volto e abbia misericordia di te. Rivolga verso di te il suo sguardo e ti dia pace. Il Signore benedica le tue preghiere, santifichi la tua famiglia e il tuo lavoro.
(Per fermare lo scorrimento del testo vai sopra col mouse)

Nessun commento: