Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Preghiere a Maria (e di affidamento e consacrazione)

Ricordati
Ricordati, o piissima Vergine Maria, non essersi mai udito al mondo che alcuno abbia ricorso al tuo patrocinio, implorato il tuo aiuto, chiesto la tua protezione e sia stato abbandonato. Animato da tale confidenza, a te ricorro, o Madre, Vergine delle Vergini, a te vengo e, peccatore contrito, innanzi a te mi prostro. Non volere, o Madre del Verbo, disprezzare le mie preghiere, ma ascoltami propizia ed esaudiscimi. Amen. (S. Bernardo di Chiaravalle)

Preghiera dell’umiltà
Ricordati, o dolcissima Vergine Maria, che tu sei mia madre ed io sono tuo figlio, che tu sei potente ed io sono debole. Ti prego di guidarmi e difendermi in tutto quello che faccio. O Vergine bella, non dirmi che non puoi, perché il tuo Figlio ti ha dato ogni potere in cielo e in terra; non dirmi che non devi, perché sei Madre di tutti e mia in particolare; non dirmi che non vuoi, perché sei buona. Vedi bene, o Maria, che sei costretta a consentire a tutte le mie domande. Per amore del tuo Figlio divino, accoglimi come figlio, senza guardare ai miei peccati e alla mia miseria. Liberami l'anima ed il corpo da ogni male e donami tutte le virtù, specialmente l'umiltà. (S. Francesco di Sales)

Magnificat
L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva.
D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.
Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono.
Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote.
Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre.
Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

Angelus
L'Angelo del Signore portò l'annuncio a Maria. Ed ella concepì per opera dello Spirito Santo.
Ave Maria
Eccomi, sono la serva del Signore. Si compia in me la tua parola.
Ave Maria
E il Verbo si fece carne. E venne ad abitare in mezzo a noi.
Ave Maria
Prega per noi, Santa Madre di Dio. E saremo degni delle promesse di Cristo.
Preghiamo. Infondi nel nostro spirito la Tua grazia, o Padre; Tu che con l'annuncio dell'Angelo ci hai rivelato l'incarnazione del tuo Figlio, per la sua passione e la sua Croce guidaci alla gloria della risurrezione. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Gloria al Padre (3)
Il Signore ci benedica, ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. Amen.
Nel tempo di Quaresima: Ti adoriamo o Cristo e ti benediciamo, perché con la tua santa Croce hai redento il mondo.

Regina Coeli. (Da Pasqua a Pentecoste in vece dell'Angelus)
Regina dei cieli, rallegrati, alleluia;
Cristo, che hai portato nel grembo, alleluia;
è risorto come aveva promesso, alleluia;
Prega il Signore per noi, alleluia;
Gioisci ed esulta, Vergine Maria, alleluia;
Il Signore è veramente risorto, alleluia.
Preghiamo. O Dio, in Gesù crocifisso e risorto, Tu ci hai donato il segno e il lievito di una umanità nuova. Fà che il nostro battesimo fiorisca oggi in perdono e letizia, in servizio generoso ai fratelli, in testimonianza coraggiosa della fede, in attesa lieta e operosa del ritorno del Signore Gesù. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Gloria al Padre (3)

Preghiera a Maria per la nuova pentecoste
O purissima Vergine Maria, che nella tua Immacolata Concezione fosti fatta dallo Spirito Santo eletto Tabernacolo della divinità, prega per noi. Affinché il divin Paraclito venga presto a rinnovare la faccia della terra.
Ave Maria
O purissima Vergine Maria, che nel mistero dell’Incarnazione fosti fatta dallo Spirito Santo vera Madre di Dio, prega per noi. Affinché il divin Paraclito venga presto a rinnovare la faccia della terra.
Ave Maria
O purissima Vergine Maria, che stando in orazione, con gli Apostoli nel Cenacolo fosti sovrappiena di Spirito Santo, prega per noi. Affinché il divin Paraclito venga presto a rinnovare la faccia della terra.
Ave Maria
Preghiamo: Venga il tuo Spirito, Signore, e ci trasformi interiormente con i suoi doni: crei in noi un cuore nuovo, affinché possiamo piacere a te e conformarci alla tua Volontà. Per Cristo nostro signore. Amen.

Parole della Regina del Cielo a S. Brigida (che le dice con quali parole ella debba amare e lodare il Figlio con la Madre)
Io sono la Regina del Cielo. Tu ti preoccupi come debba lodarmi. Abbi per certo che ogni lode fatta al Figlio mio è una lode per me. Chi disonora Lui, disonora me; perché tanto fervidamente io l'ho amato ed Egli ha amato me, che fummo quasi un cuor solo. Ed Egli ha amato me, vaso di terra e mi ha tanto onorata da esaltarmi al di sopra degli Angeli. Così dunque devi tu lodarmi:
"Benedetto sii tu, Dio Creatore di tutte le cose, che ti sei degnato di scendere nel grembo della Vergine Maria.
Benedetto sii tu, Dio, che volesti che ciò accadesse senz'alcun danno della Vergine Maria e ti sei degnato di prendere da Lei immacolata carne, senza peccato.
Benedetto sii tu, Dio, che venisti incontro alla Vergine nel gaudio della sua anima e di tutti i suoi sensi, e da Lei nascesti nel gaudio di tutto il suo corpo senza peccato.
Benedetto sii tu, Dio, che dopo la tua Ascensione con frequenti consolazioni facesti gioire la Vergine Maria Madre tua e tu stesso consolandola la visitasti.
Benedetto sii tu, Dio, che hai assunto in cielo il corpo e l'anima della Vergine Maria Madre tua e con grande onore l'hai collocata al di sopra degli Angeli presso la tua Divinità.
Per le preghiere di Lei, abbi pietà di me."

Atto di affidamento a Maria "Alla Madre mia, pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge."
Segno di Croce
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto.
Io credo in Te Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo, dolcissima rivelazione nella Vergine Maria, Madre mia dispensatrice di grazie, dal cui grembo innalzo il mio Fiat! Sia fatta oggi e sempre la tua volontà. Amen.
Gloria al Padre
Alla presenza della S.S. Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo, io affido ogni mia facoltà alla Santa Vergine Madre del mio Salvatore, affinché disponga compiutamente, come Ella voglia guidarmi alla sequela di Gesù Cristo, Figlio suo diletto, mio Dio ed eterno Maestro. Amen.
Ave Maria
Madre conveniente e pura del mio Salvatore, poiché Egli mi ha fatto dono di amarlo con desiderio, accogli tutto di me: ti dono e ti affido per sempre la mia anima e le mie miserie, il mio corpo e le mie debolezze, quale refrigerio alle sue ardenti Piaghe. Amen.
Ave Maria
Santa e Immacolata Madre, piega dunque e disponi la mia volontà senza riserve, giacché io sono debole e tutto di me ti appartiene. Preservami dall'errore, ispirami nel pensiero, amministrami nella parola, guidami indefettibilmente nell’azione, a compiacere tuo Figlio Gesù. Amen.
Ave Maria
Madre mia, io rinuncio alle perversioni di satana, poiché quando fossi spogliato nell'ora del trapasso, non venga meno all'anima mia il desiderio di Gesù, e questo mio desiderio irrinunciabile, custodisci ti prego, come un candido fiore che ti dice t'amo. Amen.
Ave Maria
Madre dolcissima, che il Creatore volle Madre sopra tutte le madri dei tuoi figli, soccorrimi in ogni alito di vita e ancor più soccorrimi ben oltre l'ultimo respiro, affinché, confidando in Gesù misericordioso, in quell'ora santa mi rapisca eternamente a sé la S.S. Trinità. Amen.
Ave Maria
O Divina Misericordia, tu dono estremo di Croce, tu sacrificio vivo dell'altare: io confido in Te! Discendi soffio di grazia, soffermati Vento Divino, dissetami Spirito Santo, ristorami o Verbo, giaci in me. Angelo mio Custode, Angeli tutti e Anime Sante unite nella lode a Dio: pregate con me, pregate per me. Amen.
Noi ti lodiamo, Dio, ti proclamiamo Signore. O eterno Padre, tutta la terra ti adora. A te cantano gli angeli e tutte le potenze dei cieli: Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Ti acclama il coro degli apostoli e la candida schiera dei martiri; le voci dei profeti si uniscono nella lode; la santa Chiesa proclama la tua gloria, adora il tuo unico Figlio e lo Spirito Santo Paraclito. O Cristo, Re della gloria, eterno Figlio del Padre, tu nascesti dalla Vergine Madre per la salvezza dell’uomo. Vincitore della morte, hai aperto ai credenti il regno dei cieli. Tu siedi alla destra di Dio, nella gloria del Padre. Verrai a giudicare il mondo alla fine dei tempi. Soccorri i tuoi figli, Signore, che hai redento col tuo Sangue prezioso. Accoglici nella tua gloria nell'assemblea dei santi. Salva il tuo popolo, Signore, guida e proteggi i tuoi figli. Ogni giorno ti benediciamo, lodiamo il tuo nome per sempre. Degnati oggi, Signore, di custodirci senza peccato. Sia sempre con noi la tua misericordia: in te abbiamo sperato. Pietà di noi, Signore, pietà di noi. Tu sei la nostra speranza, non saremo confusi in eterno.
Segno di Croce
Benedicimi per sempre o Signore. Amen. (Teófilo)

Preghiere per la consacrazione personale alla Vergine Maria
Maria, Madre di Gesù e Madre mia, in questo giorno io, piccolo figlio tuo, mi consacro totalmente a te, per vivere una vita santa, per essere tuo piccolo servo, perché tu, dolce Madre, possa contare sempre su di me, e possa aiutarti a portare a compimento in me il disegno d'amore che il Padre ha su ognuno di noi. Donami, o Madre di Gesù e Madre mia, la grazia di essere sempre fedele alla Chiesa e al santo Padre, e, unito a te, amare e adorare il Signore Gesù. Amen.

O Vergine e Madre, confidando nel tuo Cuore Immacolato, mi consacro interamente a Te e, per mezzo tuo, al Signore con le tue stesse parole: Ecco l'ancella del Signore, si faccia di me secondo la Tua parola, la Tua volontà, la Tua gloria. Amen.

O Immacolata, Regina del Cielo e della terra, rifugio dei peccatori e Madre nostra amorosissima, cui Dio volle affidare l'intera economia della misericordia, io, indegno peccatore, mi prostro ai tuoi piedi, supplicandoti umilmente di volermi accettare tutto e completamente come cosa e proprietà tua, e di fare ciò che ti piace di me e di tutte le facoltà della mia anima e del mio corpo, di tutta la mia vita, morte ed eternità. Amen.

O Vergine Immacolata, Madre Mia,  Maria, io rinnovo oggi e per sempre, la consacrazione di tutto me stesso perché Tu disponga di me per il bene  delle anime. Solo ti chiedo, o mia Regina e Madre della  Chiesa, di cooperare fedelmente alla tua missione per l'avvento del Regno di Gesù nel mondo. Ti offro, pertanto, o Cuore Immacolato di Maria,le preghiere, le azioni, i sacrifici di questo giorno. Amen.

O Maria Madre mia io mi dono  e mi consacro interamente a Te. Ti offro la mia mente, il mio cuore, la mia volontà,il mio corpo, la mia anima, tutto me stesso. Poiché sono tuo, Madre cara, ti chiedo che il Tuo Cuore Immacolato sia per me salvezza e santificazione.
Ti chiedo ancora di farmi, nella tua grande misericordia, strumento di salvezza per le anime. Così sia.

Ricevimi, o madre, maestra e regina Maria, fra quelli che ami, nutri, santifichi e guidi nella scuola di Gesù Cristo, divino Maestro.
Tu leggi nella mente di Dio i figli che egli chiama e per essi hai preghiera, grazia, luce e conforti speciali. Il mio Maestro, Gesù Cristo, si è consegnato totalmente a te dall'incarnazione all'ascensione; questo è per me dottrina, esempio e dono ineffabile: anch'io mi rimetto pienamente nelle tue mani. Ottienimi la grazia di conoscere, imitare, amare sempre più il divin Maestro, Via e Verità e Vita. Presentami tu a Gesù: sono indegno peccatore, non ho altri attestati per venire accolto nella sua scuola che la tua raccomandazione. Illumina la mia mente, fortifica la mia volontà, santifica il mio cuore in quest’anno di mio lavoro spirituale, perché possa profittare di tanta misericordia, e possa concludere al fine: «Vivo io, ma non più io, bensì vive in me Cristo». Amen.

O Maria Immacolata, Madre di Dio e mia Madre e Regina, a te affido e consacro la mia persona, la mia vocazione cristiana e tutta la mia vita. Perciò rinunzio a satana, alle sue opere e alle sue seduzioni, rinunzio ad ogni peccato, per vivere nella fede della Chiesa la grazia del mio Battesimo e portare con Cristo, con amore, la mia croce quotidiana.
Proteggimi, o Madre, da ogni male e guidami nella sequela del tuo Figlio Gesù, nostro Maestro e Signore. Disponi di me e di quanto mi appartiene secondo le intenzioni del tuo Cuore di Madre della Chiesa e dell’umanità, alla gloria della Santissima Trinità. Amen.
Totus tuus / tota tua / ego sum, Maria!

Immacolata Concepita senza peccato originale, Madre di Dio e Onnipotente per Grazia, Regina degli Angeli, Avvocata e Corredentrice del genere umano, ti supplico di non guardare le mie indegnità, ma di volermi accogliere come tuo figlio peccatore addolorato e di non abbandonarmi mai.
Io mi consacro incondizionatamente a Te perché Tu faccia di me tutto ciò che vuoi. Mi abbandono al Tuo Amore di Madre del Signore Gesù, supplicandoti di accogliere unitamente a me, la mia famiglia, tutte le persone a me care e coloro che si affidano alle mie preghiere. Amen.

Io, (nome), peccatore infedele, rinnovo oggi e ratifico nelle tue mani, o Maria Immacolata, i voti del mio Battesimo. Rinunzio per sempre a Satana, alle sue seduzioni e alle sue opere e mi do interamente a Gesù Cristo, la Sapienza incarnata, per portare la mia croce dietro a Lui tutti i giorni della mia vita. E affinché io gli sia più fedele che nel passato, ti scelgo oggi, o Maria, alla presenza di tutta la Corte celeste, per mia Madre e Padrona. A Te, come uno schiavo, io abbandono e consacro il mio corpo e l'anima mia, i miei beni interni ed esterni e il valore stesso delle mie buone opere passate, presenti e future, lasciandoti un intero e pieno diritto di disporre di me e di tutto ciò che mi appartiene, senza eccezione, a tuo piacimento, alla maggior gloria di Dio nel tempo e nell'eternità. Cosi sia.

Preghiera per la consacrazione di un familiare (o di un altro) alla Vergine Maria
O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, io desidero consacrare (e qui si dice il nome della persona) al tuo Cuore Immacolato. Mostra il tuo amore verso di lui difendendolo dagli attacchi del maligno. La fiamma del tuo amore, o Maria, lo avvolga e lo preservi dalla dannazione eterna.
Noi ti amiamo tanto, accetta questo amore in riparazione alle offese che (dire il nome) ti procura.
Imprimi nel cuore di (nome) un amore grande, infinito, ardente verso Gesù. Fa’ che il suo cuore abbia un continuo desiderio di te. Donagli, per mezzo del tuo Cuore Immacolato, la salute spirituale. Fa’ che il suo sguardo non sia più verso il male ma verso il bene.
O Maria, Vergine Immacolata, accogli questa consacrazione e imprimila nel tuo cuore e nel cuore di (nome), affinché satana non possa più nuocergli.
Grazie Madre, perché tu sempre ascolti il grido del povero che invoca aiuto, e grazie a Gesù per averti mandata tra noi. Amen.

Preghiere per la consacrazione della famiglia alla Vergine Maria
Madre di Dio e Madre nostra, io consacro me stesso con tutto ciò che sono e che possiedo, e la mia famiglia, con tutti i miei cari, al tuo Cuore Immacolato.
Prendici sotto la tua materna protezione, aiutaci a vincere le tentazioni  che ci sollecitano al male e a conservare l'armonia tra tutti noi.
Il tuo Cuore Immacolato sia il nostro rifugio e il cammino che ci conduce a Dio.
Insegnaci a pregare e a sacrificarci, per amore di Gesù, per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro il tuo Cuore Immacolato.
Per tua intercessione, e in unione con il Cuore del tuo Divin Figlio, ottienimi la Grazia di mantenere la mia famiglia sempre unita nell'amore. Amen.

O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il tuo amore verso di noi. La fiamma del tuo Cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini. Noi ti amiamo tanto. Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di te.
O Maria, umile e mite di cuore, ricordati di noi quando siamo nel peccato. Tu sai che tutti gli uomini peccano.
Donaci, per mezzo del tuo Cuore Immacolato, la salute spirituale. Fa’ che sempre possiamo guardare alla bontà del tuo Cuore materno e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del tuo cuore. Amen.

O Vergine di Fatima, Madre di Misericordia, Regina del Cielo e della terra, rifugio dei peccatori, io mi consacro al tuo Cuore Immacolato. Ti consacro il mio cuore, la mia famiglia, tutte le mie cose. E affinché questa consacrazione sia veramente efficace e duratura, rinnovo oggi le promesse del mio Battesimo e della Cresima, impegnandomi a vivere da buon cristiano, fedele a Dio, alla Chiesa, al Papa. Voglio recitare il Santo Rosario, prendere parte all’Eucaristia, dare importanza al primo Sabato del mese e operare per la conversione dei peccatori. Ti prometto ancora, o Vergine Santissima, di zelare il Tuo culto benedetto, per affrettare con la mia consacrazione al Tuo cuore Immacolato e mediante la Tua intercessione l’avvento del Regno di Gesù nel mondo. Amen.

Vieni, o Maria, e degnati di abitare in questa casa. Come già al tuo Cuore Immacolato fu consacrata la Chiesa e tutto il genere umano, così noi, in perpetuo, affidiamo e consacriamo al tuo Cuore Immacolato la nostra famiglia. Tu che sei Madre della Divina Grazia ottienici di vivere sempre in grazia di Dio e in pace tra noi. Rimani con noi; ti accogliamo con cuore di figli, indegni, ma desiderosi di essere sempre tuoi, in vita, in morte e nell'eternità  Resta con noi come abitasti nella casa di Zaccaria e di Elisabetta; come fosti gioia nella casa degli sposi di Cana; come fosti madre per l’Apostolo Giovanni. Portaci Gesù Cristo, Via, Verità e Vita. Allontana da noi il peccato e ogni male. In questa casa sii Madre di Grazia, Maestra e Regina. Dispensa a ciascuno di noi le grazie spirituali e materiali che ci occorrono; specialmente accresci la fede, la speranza, la carità. Suscita tra i nostri cari sante vocazioni. Sii sempre con noi, nelle gioie e nelle pene, e soprattutto fa che un giorno tutti i membri di questa famiglia si trovino con te uniti in Paradiso. Amen.

Preghiera per la consacrazione di un giovane alla Vergine Maria
Vergine di Fatima, Madre mia tanto amata, oggi mi consacro in modo specialissimo al tuo Cuore Immacolato. Con questo atto solenne ti offro tutta la mia vita, il mio cuore, la mia anima, il mio corpo, specialmente questo periodo che sto vivendo della mia giovinezza.
Guidami sulla strada che ci ha tracciato Gesù: quella dell' amore, della bontà, della santità. Aiutami a fuggire il peccato, il male, l' egoismo, e a respingere le tentazioni della violenza, dell'impurità e della droga.
Ti prometto di confessarmi spesso e di ricevere Gesù nel mio cuore come cibo spirituale di vita, di osservare i comandamenti di Dio, di camminare sulla strada dell’amore e della purezza, di recitare ogni giorno il santo Rosario. Voglio essere testimone di unità con un grande amore al Papa, al Vescovo e ai miei sacerdoti. Amen.

Preghiere per la consacrazione collettiva alla Vergine Maria
O Maria, Regina del mondo, Madre di Bontà, fiduciosi nella tua intercessione, noi affidiamo a te le nostre anime. Accompagnaci ogni giorno alla fonte della gioia.
Donaci il Salvatore. Noi ci consacriamo a te, Regina dell' amore. Amen.

Vergine di Fatima, Madre di Misericordia, Regina del Cielo e della terra, rifugio dei peccatori, noi ci consacriamo in modo specialissimo al tuo Cuore Immacolato.
Con questo atto di consacrazione intendiamo vivere con te e per mezzo di te tutti gli impegni assunti con la nostra consacrazione battesimale; ci impegniamo altresì ad operare in noi quell'interiore conversione tanto richiesta dal Vangelo, che ci liberi da ogni attaccamento a noi stessi e ai facili compromessi col mondo per essere, come te, solo disponibili a fare sempre la volontà del Padre. Così sia.

Preghiera per la consacrazione dei malati alla Vergine Maria
O Vergine Maria, Madre di Dio e Madre mia, che sul Calvario fosti presente alla Crocifissione e morte di tuo Figlio Gesù, abbi compassione di questo povero mio corpo sofferente e per i meriti delle tue pene ottenimi sollievo e conforto. Mi consacro a te con tutti i miei dolori e pene.
Ave Maria.
O Vergine Maria, Madre di Dio e Madre mia, che vedesti tanti ammalati guarire sotto la mano benedicente del tuo Figlio Gesù, dammi la fede nella sua misericordiosa onnipotenza affinché, se piace a lui, mi renda il dono della salute e della serenità. Mi consacro a te con tutti i miei dolori e pene.
Ave Maria.
O Vergine Maria, Madre di Dio e Madre mia, che vedesti il tuo Figlio innocente soffrire i più grandi dolori per i miei peccati aiutami a portare con pazienza queste mie sofferenze in espiazione delle mie colpe, a maggiore purificazione e santificazione della mia anima, per la conversione dei peccatori, per la pace nel mondo e la missione della Chiesa. Mi consacro a te con tutti i miei dolori e pene.
Ave Maria.

Preghiera per la consacrazione alla Vergine Maria in difesa della vita
O Maria, aurora della nuova umanità, cui è affidata la causa della vita, noi ci rivolgiamo a te portando le aspirazioni e le attese di ogni uomo e della Chiesa intera, popolo della vita.
Ti salutiamo Madre del vero Dio per cui tutto vive, Madre di Gesù e Madre nostra, donna vestita di sole, segno dl consolazione e di sicura speranza.
Come il discepolo prediletto ai piedi della croce, anche noi, oggi, ti accogliamo e ti diciamo: "Tu sei la nostra madre". Con questo atto di Consacrazione rinnoviamo le promesse del nostro battesimo e l' impegno a percorrere la strada della santità, come te, con te e con il tuo aiuto. Pronunciamo ora il nostro sì a Dio accogliendo il suo progetto e la sua volontà. Siamo consapevoli che la vita è costantemente al centro di una grande lotta. Il maligno, omicida fin dall'inizio, attenta continuamente alla vita dell' uomo e dell' umanità.
A te è affidato il compito di difenderci dal dragone infernale fino al giorno in cui il frutto Benedetto del tuo seno riporterà la vittoria definitiva. Accogli, dunque, o Maria, la nostra consacrazione, il nostro amore e il nostro impegno, perché con te possiamo efficacemente lavorare nella promozione e nella difesa della vita. Amen

Vedi anche: Significato della Consacrazione a Maria di Don Gabriele Amorth

Nessun commento:

Posta un commento