Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Richieste di preghiera

Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati gli afflitti, perché saranno consolati.
Beati i miti, perché erediteranno la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.
Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia.
Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.
Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio.
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.
Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli.
(Mt 5,3-12).
Cristo è il Signore, e pianse per noi. Chi chiede preghiere potrebbe non avere più lacrime; doniamo lacrime d'amore, le lacrime di Cristo in noi. Chi può faccia celebrare Sante Messe. "[...] piangete con quelli che sono nel pianto. Abbiate i medesimi sentimenti gli uni verso gli altri. [...]" (Rm 12,15-16)
"Santa Maria, vergine della notte, noi t’imploriamo di starci vicino quando incombe il dolore, e irrompe la prova, e sibila il vento della disperazione, e sovrastano sulla nostra esistenza il cielo nero degli affanni, o il freddo delle delusioni o l’ala severa della morte. Liberaci dai brividi delle tenebre. Nell’ora del nostro Calvario, tu, che hai sperimentato l’eclissi del sole, stendi il tuo manto su di noi, sicché fasciati dal tuo respiro, ci sia più sopportabile la lunga attesa della libertà. Alleggerisci con carezze di Madre la sofferenza dei malati. Riempi di presenze amiche e discrete il tempo amaro di chi è solo. Spegni i focolai della nostalgia nel cuore dei naviganti, e offri loro la spalla perché vi poggino il capo. Preserva da ogni male i nostri cari che faticano in terre lontane. E conforta, col baleno struggente degli occhi chi ha perso la fiducia nella vita. Ripeti ancora oggi la canzone del Magnificat, e annuncia straripamenti di giustizia a tutti gli oppressi della terra. Non ci lasciare soli nella notte a salmodiare le nostre paure. Anzi, nei momenti dell’oscurità ti metterai vicino a noi e ci sussurrerai che anche tu, vergine dell’Avvento, stai aspettando la luce, le sorgenti del pianto si disseccheranno sul nostro volto e sveglieremo insieme l’aurora. Così Sia."
Meditiamo senza alcuna fretta:
"Spirito Santo, Spirito di Conoscenza, Spirito di Amore, Tu solo conosci la Verità, Tu solo puoi scrutare l'essenza e il vero significato di ogni realtà. Tu solo sai perfettamente ciò che è bene e ciò che è male per me. Spirito di Dio, io mi abbandono a Te. Non voglio sapere più di quello che devo sapere. Non voglio dire più di quello che devo dire. Non voglio nulla più di quello che hai deciso per me. Tu mi ami e conosci il mio bene. Spirito di Amore, effondi su di me tutto quello che ora posso ricevere da Te. Sia lode a Te. Amen."

Dio sia benedetto
Benedetto il Suo Santo Nome
Benedetto Gesù Cristo vero Dio e vero Uomo
Benedetto il Nome di Gesù
Benedetto il Suo Sacratissimo Cuore
Benedetto il Suo Preziosissimo Sangue
Benedetto Gesù nel S.S. Sacramento dell’Altare
Benedetto lo Spirito Santo Paraclito
Benedetta la Gran Madre di Dio Maria Santissima
Benedetta la Sua Santa e Immacolata Concezione
Benedetta la Sua gloriosa Assunzione
Benedetto il Nome di Maria Vergine e Madre
Benedetto S. Giuseppe Suo castissimo Sposo
Benedetto Dio nei Suoi Angeli e nei Suoi Santi
Giuseppe 1 feb. 2024
Buona sera a tutti, sono divorziato ma risposato e con un figlio diciassettenne. Mia moglie già di religione musulmana ma non praticante, è credente e profondamente desiderosa di far parte della nostra Chiesa Cristiana. Cerco quindi con difficoltà, anche economiche, di tornare alla conciliazione con la Santa e desiderata Eucarestia. Avrei bisogno delle Vostre preghiere per superare le difficoltà che si frappongono al raggiungimento di questo sincero desiderio ed anche per ricondurre mio figlio verso la comune vita cristiana. Grazie di vero cuore a tutti.

Eva 28 gen. 2024
Chiedo preghiera nella mia sofferenza in famiglia e nel mio lavoro contro gli intrighi e i danni.

Lina T. 25 ott. 2023
Padre Nostro Celeste nel nome del Santissimo Gesù concedimi la grazia della guarigione per questo male che mi assilla; fa che l'intervento sia risolutivo e definitivo; manda i tuoi Santi Angeli a proteggere e mantenere in buona salute mia mamma Caterina; concedi la grazia della Pace nel mondo per tutta l'umanità e liberaci dalle pandemie/epidemie e disastri naturali. Mandaci soprattutto la Tua Luce per illuminarci e spingerci a diventare persone migliori. Amen. Grazie!

C. 25 ott. 2023
Per la guarigione fisica e riavvicinamento alla fede di Francesco.

Giuseppe P. 28 set. 2023
Voglio essere benedetto e sigillato con il sangue di Gesú,voglio che venga spezzato ogni maleficio posto su di me e voglio essere protetto da maghi e fattucchiere.
Per GIUSEPPE: confessati umilmente in un Santuario e intrattieniti con la Santa Madre di Gesù e Madre tua.

Liliana 6 lug. 2023
Signore ti supplico accogli la mia preghiera. Ti affido Franco che soffre di depressione e di quella particolare fobia che tanto lo fa stare male e ti affido Vincenzo che a seguito di quell'ischemia ce la sta mettendo tutta per guarire dall'afasia. Dona loro coraggio, forza, riempi i loro cuori d'Amore e guariscili, liberali dalle angustie e dalla malattia. Io e la famiglia tutta ci affidiamo a Te e alla Vergine Maria che sempre intercede, speranzosi e stretti a Voi in un forte abbraccio. Grazie Gesu'! Ti chiedo scusa per le mie mancanze.

Valeria 30 giu. 2023
Chiedo gentilmente preghiere al Padre per mia figlia Paola affinchè l’aiuti e la sostenga in questo periodo, martedì 4 luglio ha un esame importante fa che vada tutto bene, che possa uscire con un voto che merita e dia giustizia al suo impegno di questi anni.

Valeria 13 giu. 2023
Ti prego o Santo Padre affinchè mantenga il mio corpo in salute in particolare ti affido i miei occhi mantienili sani e preservali dalle malattie importanti. Valeria.

Valeria 6 set. 2022
Chiedo gentilmente preghiere al Padre per la salute mia e dei miei familiari, in particolare Giovanni, zii Antonio, Graziella e Rosanna. Affido il nuovo anno scolastico delle mie figlie Paola (che avrà la maturità) e Laura. Vi affido inoltre il mio lavoro, i pensieri, paure, ansie che questo lavoro mi crea, i nuovi colleghi che avrò, fa che regni giustizia, pace e collaborazione. Grazie Valeria.

Michele 17 ago. 2022
Cari fratelli e sorelle in Cristo chiedo preghiere di suffragio per i miei defunti zio Michele, mamma Angela, nonno Francesco e tutte le anime più abbandonate. Dio vi benedica!

Franco 6 apr. 2022
Cari fratelli e sorelle, benediciamo tutti e più sentitamente i peccatori e quelli che ci sono meno graditi, se vogliamo far lieto il Signore.

Giuseppe 5 apr. 2022
Madre SS, grazie per tutto quello che hai sempre fatto per noi, ti prego benedici ancora la nostra famiglia, tienila unita in questo momento di difficoltà e proteggila dalle persone malvage e dal male che ci viene purtroppo ingiustamente fatto.

Giuseppe 12 ott. 2021
Una preghiera per l’aiuto al superamento delle difficoltà che sto affrontando per il bene della mia famiglia. Amen.

Franco 28 set. 2021
Carissimi fratelli e sorelle, vi chiedo di ricordarci nelle vostre preghiere per la conversione della mia famiglia, per la guarigione di mia moglie Pia che è in ospedale con un tumore a un polmone e per mia figlia René, perché abbia presto giustizia per la sua casa andata a fuoco.

Giuseppe 12 set. 2021
Madre SS. Ti chiedo una preghiera perché l’esito degli accertamenti a cui mi sottoporrò risulti negativo, per il futuro della mia famiglia in particolare di mio figlio ancora quattordicenne che resterebbero soli. Amen.

Valeria 8 set. 2021
Chiedo gentilmente preghiere al Padre per le mie figlie Paola e Laura. Fra poco inizierà un nuovo anno scolastico. Padre aiutale (soprattutto Laura che inizierà una nuova scuola) a vivere bene questa stagione importante della loro vita scolastica affinché riescano a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la loro vita a favore del prossimo e si impegnino in questi anni per acquisire valide competenze in modo che nessun loro talento resti sepolto nella pigrizia, ma diventi dono per gli altri. Chiedo anche le vostre preghiere al Padre per il mio lavoro affinchè mi aiuti e mi protegga. Vi affido anche la salute di tutta la nostra famiglia in particolare Giovanni, i miei genitori, zio Antonio, zia Rosanna e zia Graziella, perché il Padre ci preservi dalle sofferenze fisiche e spirituali. Grazie, mamma Valeria.

Angelo 25 giu. 2021
Una preghiera e una benedizione per: tutti i malati di Covid del mondo e di altre malattie, i moribondi, i malati terminali, i disabili. Manuela i suoi genitori e il figlio sono senza lavoro. Panfilo e la sua famiglia. Per Anna e le sue intenzioni personali, familiari, burocratici. Per Carlo, Tiziana e per le loro tre figlie e famigliari che si trovano in difficoltà. Per tutte le famiglie del mondo. Per la guarigione fisica e spirituale di Roberta e il marito Stefano e i suoi figli, dei genitori di Lucio e di Clementina e per la guarigione della mamma di Mariarosaria, per la mamma di Fabio, per la mamma di AnnaMaria. Per la guarigione di Pina e suor Alma. Per la guarigione di Roberta ricoverata in ospedale e per tutta la sua famiglia. Per la guarigione fisica e spirituale di don Vincenzo, Elio e la sua famiglia. Per suor Rifugio e per la sua missione particolare. Per Maria Vittoria e la sua missione e per tutte le sue intenzioni. Per suor Fidelis la sua vita spirituale e la sua missione. Un forte sostegno spirituali per i sacerdoti p. Armando, don Giorgio, don Maurizio, don Stefano, don Placido, padre Nicola, don Giuseppe, don Romano, padre Carmine, padre Giampiero, don Daniele e per tutti i sacerdoti del mondo. Una preghiera particolare per la conversione di Sergio di 96 anni e Rossana 92 per tutti gli anziani del mondo. Per la guarigione spirituale di Stefania. Una preghiera e benedizione per la mia mamma Angela e mio fratello Domenico. Per tutti i miei parenti viventi, malati e defunti, amici, nemici, conoscenti, benefattori, per tutto l'intero albero genealogico da parte di mio papà e di mia mamma, per tutte le mie intenzioni e per tutte le anime del Pugatorio e per la loro presto liberazione e beatitudine. Per tutti i bambini morti per l'aborto, violenze, abusi e rapiti. Per tutta la Chiesa. Per tutte le diocesi, parrocchie del mondo in particolare: diocesi di Torino, Roma, Sulmona - Valva e Brindisi. Per i monasteri delle Clarisse Cappuccine, Benedettine, Agostiniane e altri monasteri di monache e monaci del mondo. Per la parrocchia di S. Luca Evangelista di Roma. Per tutti i bambini abortiti di tutte le epoche passate, presenti e future di tutto il mondo. Amen.

Francesco 21 ott. 2020
Vi domando di pregare per me affinché qui dove sono qualcuno mi porti in chiesa il prima possibile per la santa Confessione.

Valeria 13 set. 2020
Chiedo ancora una volta preghiere al Padre per me e tutta la mia famiglia in particolare per le mie figlie Paola e Laura. Sta iniziando un nuovo anno scolastico. Signore Gesù aiutale a essere diligenti nel loro impegno quotidiano. Proteggi tutti noi dalle malattie fisiche e spirituali. Grazie Valeria.

Vincenzo 19 ago. 2020
Chiedo di pregare per la mia famiglia, per Emanuela mia moglie perchè sia ancora possibile un cammino che ci porti a riscoprire l'amore che ci ha portati a dire Sì per sempre. Lo chiedo anche da parte dei nostri due bambini di 5 e 3 anni, Samuele e Vittoria. Sia fatta la Sua volontà. Amen.

Baptiste 27 lug. 2020
Vorrei che le preghiere trovassero un lavoro nelle biblioteche della Bretagna, per trovare una casa, per ripristinare il mio matrimonio. Posso vivere per fede e non per il mondo! Possa la mia famiglia essere salvata! Sii benedetto!

Valeria 22 lug. 2020
Chiedo gentilmente preghiere al Padre perché mi aiuti nel mio ambiente di lavoro. Vi affido le mie tristezze, ansie, preoccupazioni e speranze … vi affido la persona che continua ad attaccarmi. Grazie Valeria.

Giuseppe 7 lug. 2020
Una preghiera per liberare me e la mia famiglia da chi non ci consente di vivere e trovare la serena cristianità. Grazie e Sante Benedizioni.

Concettina 14 mag. 2020
Per il seminarista Gabriele, possa essere sempre fedele alla sua chiamata ed essere sacerdote, nella vigna del Signore.

Valeria 14 mar. 2020
Chiedo gentilmente preghiere (e mi unisco a esse) al Padre affinché fermi questo nuovo virus che sta terrorizzando il mondo. Grazie.

Giuseppe 18 ott. 2019
Madre S.S. Ti supplico libera me ed i miei cari dai pericoli e dai nostri nemici e concedici la Grazia di preghiera costante e di consacrazione al tuo Cuore Immacolato ed al Sacratissimo Cuore di Gesù nostro Re e Signore. Grazie Madre dolcissima.

Marco 25 set. 2019
Buongiorno, chiedo preghiere tante per uscire dal peccato mortale e per ottenere da Dio il dolore dei peccati e confessarmi presto, salvate la mia anima dall'inferno e liberatemi dalle grinfie del demonio mi tiene legato. Grazie, pace e bene.

Valeria 6 set. 2019
Chiedo gentilmente preghiere al Padre per le mie figlie Paola e Laura. Per il nuovo anno scolastico, Padre aiutale a vivere bene questa stagione importante della loro vita scolastica, affinché riescano a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la loro vita a favore del prossimo. Fa’ che si impegnino in questi anni per acquisire valide competenze in modo che nessun loro talento resti sepolto nella pigrizia, ma diventi dono per gli altri. E rendendo felici i loro fratelli saranno felici anche loro perché avranno nel cuore l’amore di Dio. Vi affido inoltre anche la mia salute e quella di tutta la mia famiglia. Signore preservaci da ogni male fisico e spirituale. Grazie mamma Valeria.

Lina 21 lug. 2019
Pregate per me e per i miei figli in particolare per Andrea che ha problemi con le droghe.

Valeria 12 mag. 2019
Chiedo preghiere al Padre per tutte le persone che sono nella sofferenza della malattia e mi chiedono preghiere, ti affido Paola, Matteo, Beatrice, Emanuela, Micaela, ti affido inoltre mia zia Rosanna e mio zio Antonio che in questi giorni dovrà subire un intervento, perché tutto possa andare bene. Grazie.

P. 26 apr. 2019
Per la guarigione di Giuseppina.

Filomena 15 feb. 2019
Pregate per me Gesù affinché trovi la felicità e la pace dopo tanto tempo. Che possa avere l’amore della persona che ho nel cuore Flaviano per costruire con lui una famiglia nell'amore. Signore dammi la gioia e la grazia di essere moglie e madre dei suoi figli. Non negarmi questa possibilità… lo chiedo con tutto il cuore. Datemi questa gioia… Madonnina mia intercedi per me. Prego tanto…aiutatemi. Amen. Grazie.

Valeria 5 feb. 2019
Chiedo gentilmente preghiere al Padre perché protegga la salute mia e di tutta la mia famiglia, in particolare affido in questo periodo la zia Rosanna affinché possa ritornare a star bene. Vi affido inoltre alcune persone che stanno male come Giorgio, Beatrice, Paola, Matteo, Mauro. Aiutale a guarire Signore se è nella tua volontà.

Simone 23 nov. 2018
Buongiorno, mia madre ha scoperto da poco di avere un tumore al seno. Chiedo preghiere per lei. Grazie.

Patrizia 3 nov. 2018
Chiedo preghiere per mia figlia Cristina affinché possa superare tutti i problemi che la affliggono da tempo e ritrovare finalmente la salute. Vorrei anche che il nuovo lavoro non sia superiore alle sue forze e la renda soddisfatta e serena. Avrebbe anche bisogno di trovare la persona giusta per condividere il futuro. Vorrei tanto vederla allegra e piena di vita per godere appieno della sua giovinezza. Le mie preghiere non vengono ascoltate, la affido alle Vostre. Grazie di cuore.

Alessia 19 ott. 2018
Signore, confidiamo in te, aiuta Francesco D. G. mio figlio di 4 anni, a sbloccare completamente la comprensione e la produzione del linguaggio. Fa' che interagisca sempre di più con i bimbi della sua età e che partecipi attivamente alle attività scolastiche della scuola materna che frequenta. Rendilo uguale agli altri ed anche migliore e fa' che nessuno si prenda più gioco di lui. Dona serenità alla nostra famiglia che tanto sta vivendo un periodo di tensione e sconforto. Confidiamo in te. Amen.

Franco 21 set. 2018
Chiedo preghiere e suppliche per la guarigione completa di mio figlio Lazzaro di 33 anni, malato di tumore al polmone. Grazie di cuore!

Rosa Rita 21 set. 2018
Per avere interesse per i beni celesti e seguire Cristo con fedeltà.

Valeria 13 set. 2018
Chiedo gentilmente preghiere al Padre perché benedica e protegga me e tutta la mia famiglia (genitori, marito, figli, cognati, nipoti, suoceri e amici) dai mali fisici e spirituali. In particolare in questo periodo affido i miei nipoti e le mie figlie Paola e Laura. È iniziato un nuovo anno scolastico, fa' o Signore che tutto possa andare bene, dona a loro, se è nella tua volontà, la grazia di avere buoni e validi insegnanti e compagni. Fa' che possano incontrare anche nuove e buone amicizie per vivere serenamente questo periodo della loro vita. Raccomando anche il mio posto di lavoro perché tra colleghi possa regnare pace e armonia e ti affido Giovanni e il suo lavoro.

Alessandro 23 ago. 2018
Signore sono un peccatore, sono dipendente da peccati impuri da anni. Confesso spesso questo peccato, ma non mi è mai facile uscirne. Guardo pornografia per essere consolato dalle delusioni sentimentali ma non solo. Sono schiacciato da tante prove. A lavoro sono pieno di stress e di problemi, in famiglia ho genitori gravemente ammalati che richiedono continua assistenza. Si chiamano Michele ed Ida. Chiedo che Dio onnipotente abbia pietà di me e nella Sua misericordia ci conceda la grazia di guarire e di liberarci. Amen.

Giulia 30 lug. 2018
Salve, vorrei pregare perché siccome la scorsa settimana ho acquistato una macchina usata di 8 anni perché la mia mi si è rotta e quindi prego perché vorrei che la mia futura macchina mi arrivasse nel più breve tempo possibile, visto che mio padre ha versato la somma per l'acquisto.

Alessandro 24 lug. 2018
Salve a tutti, salvatemi con le vostri potenti preghiere: mi sto dannando l'anima, mi sto allontanando dalla Chiesa e dai santi Sacramenti. Ogni giorno e' uno schifo, non riesco a trovare un senso a questa vita, e ho deluso anche tutti i miei parenti e sto sprecando gli anni della mia vita anche se sono giovane. Aiutatemi affinché con l'aiuto Divino possa trovare il lavoro, la strada, la missione, la vocazione che Dio vuole che io faccia, affinché possa vivere, lavorare, soffrire ed espiare nella volontà Divina. Aiutatemi a trovare delle buone amicizie affinché possa uscire da questa depressione. Aiutatemi a guarire da tutti i vizi e problemi psicologici, caratteriali, fisici e spirituali affinché possa trovare la vera pace, gioia, il vero amore. Salvatemi voi, vi prego. Grazie da Alex.

Luigi 4 lug. 2018
Dio Onnipotente, Abbà Padre, nel nome di Gesù e per intercessione di Maria, che tutte le generazioni chiameranno Beata, e di San Giuseppe, Ti supplico di esaudirmi, poiché non ce la faccio più a vivere nella solitudine/disoccupazione! Desidero ardentemente una compagna con cui costruire un rapporto benedetto da Te. Mi piace molto una Peruviana, devota di Gesù! Che Gioia constatare che anche in lei c'è lo stesso desiderio di costruire un rapporto! Circa il lavoro attendo delle risposte. Che almeno una sia positiva! Dio Onnipotente, Abbà Padre, a Te tutto è possibile! Grazie! Tuo figlio Luigi.

Domenica 22 giu. 2018
Vi chiedo preghiere per i miei figli, affinché il Signore non permetta mai che essi si allontanino dal Suo cuore misericordioso. Pregate affinché i miei figli sentano il desiderio di consacrarsi al Signore nostro Gesù Salvatore.

Francesco 14 giu. 2018
Vi domando costanti e perseveranti preghiere affinché mi penta sinceramente dei miei gravi peccati e qui dove sono qualcuno mi porti il prima possibile in Chiesa x fare una santa confessione... aiutatemi...

Rosa Rita 18 mag. 2018
Per i martiri e gli eroi della Patria Italiana che hanno donato il coraggio e l'ardimento per la bandiera italiana nel corso dei secoli. Signore dei Cieli, della Terra, del Mare, accoglili e donaci altri invitti fiori di virtù e di gloriosa bellezza italiana. Amen.

Cristiano 7 mag. 2018
Vi chiedo per favore preghiere per le intenzioni della mia famiglia, grazie mille.

Francesca 1 apr. 2018
Dio misericordioso, prega per Francesca perché si sente tanto sconfortata, triste è sola in questo brutto periodo per i suoi problemi sentimentali ed economici, mandagli tu conforto, speranza e una grazia speciale. Amen.

Giusi 11 gen. 2018
Chiedo preghiere per me e mio marito per il dono di diventare genitori. Grazie.

Sante 4 dic. 2017
Pregate per me e mia moglie, per il mio lavoro che mi angoscia tanto e per quel figlio che ancora non arriva. Grazie a tutti, Sante e Laura.

Manuela 23 ott. 2017
Mi chiamo Manuela, chiedo preghiere per la mia guarigione fisica, psichica e spirituale, e la grazia di capire qual'è il progetto che il Signore ha su di me. Grazie.

Valeria 10 set. 2017
Chiedo gentilmente preghiere al Padre per le mie figlie Paola e Laura. Fra poco inizierà il nuovo anno scolastico, aiutale a vivere bene questa stagione importante della loro vita scolastica. Prega per loro il Signore, affinché riescano a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la loro vita a favore del prossimo. Fa’ che si impegnino in questi anni per acquisire valide competenze in modo che nessun loro talento resti sepolto nella pigrizia, ma diventi dono per gli altri. E rendendo felici i loro fratelli saranno felice anche loro perché avranno nel cuore l’amore di Dio. Illumina Paola a scegliere la scuola futura che farà. Ti affido anche la loro salute, perché il Padre le preservi da ogni male fisico e spirituale. Grazie mamma Valeria.

Daniele 31 lug. 2017
A causa di un grave litigio, c'è discordia e odio tra mia moglie, mia suocera e i miei genitori. Sto vivendo una situazione disperata. Aiutatemi, pregate per noi. Affinché il cuore duro di mia moglie si sciolga e possa tornare la pace attraverso il perdono e la misericordia.

Valeria 24 lug. 2017
Chiedo gentilmente preghiere al Padre affinché se è nella sua santa volontà guarisca la sig. Gelmina mamma di due bimbi piccoli. Grazie DV.

Maro 8 giu. 2017
Per la salute di Marina.

M. Marco 4 giu. 2017
Chiedo preghiere per la mia salute spirituale e fisica. Ho problemi e dolori alla schiena, soffro per i postumi di una operazione di ernia inguinale, soffro per dolori a un dente che non posso curare a causa del mal di schiena, soffro di una malattia del sistema nervoso che mi infiamma i nervi in un crescendo dalla mattina alla sera.

Pietro 28 mag. 2017
Guarisci nel corpo, dal cancro che li sta devastando da anni, gli amici fraterni Saverio e Tiberio. Conforta aiuta e sorreggi loro e le rispettive famiglie che li accudiscono quotidianamente. Grazie.

Antonina 23 mag. 2017
Chiedo preghiere per la conversione, guarigione e liberazione di mio marito e dei miei figli, che la Madonna Maria Ausiliatrice possa intervenire in questa famiglia a districare i nodi d'incomprensione tra genitori e figli, di mancanza di dialogo, di perdono, di pace e di benevolenza, di unione, di sostegno reciproco, di conforto e consolazione reciproca. Amen.
(Per fermare lo scorrimento del testo vai sopra col mouse)