Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Video preghiera "A Maria prima del riposo notturno" con testo

O Vergine, si fa tardi, tutto si addormenta sulla terra, è l’ora del riposo: non abbandonarmi!

Metti la Tua mano sui miei occhi come una buona madre. Chiudili dolcemente alle cose di quaggiù.

L’anima mia è stanca di affanni e di tristezze, la fatica che mi attende è qui a me vicina.

Metti la Tua mano sulla mia fronte, arresta il mio pensiero. Dolce sarà il mio riposo, se benedetto da Te.

Perché domani il Tuo povero figlio si desti più forte e riprenda allegramente il peso del nuovo giorno.
Metti la Tua mano sul mio cuore. Lui solo vegli sempre e ridica al Suo Dio un amore eterno.


(P. Claude Wittock)

Nessun commento:

Posta un commento