Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Preghiere per le cause impossibili

Liberami dal male
Signore Gesù, se del male è stato fatto su di me, sulla mia anima, sul mio corpo, sul mio lavoro, sulla mia famiglia, con la tua potenza, per la tua misericordia, per tuo volere, fa che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia, in completa salute e in perfetta unione al volere della Santissima Trinità. Te lo chiedo, o Gesù, per i tuoi meriti, per il tuo Sangue prezioso sparso sulla croce, per i dolori della Vergine Madre e per l’intercessione del Patriarca S. Giuseppe, a gloria della Santissima Trinità. Amen.

Preghiera a San Giuda Taddeo (Si recita mattina e sera)
O glorioso San Giuda intercedi per me per quel particolare privilegio a te concesso di portare aiuto dove l'aiuto sembra impossibile. Vieni in mio soccorso così che io riceva Conforto e Protezione dal Cielo in tutte le mie necessità e tribolazioni, particolarmente (...). Lodo e ringrazio con Te il Signore. Amen.
Pater, Ave, Gloria.

Preghiera a San Pio
O Gesù, pieno di grazia e di carità e vittima per i peccati, che, spinto dall’amore per le anime nostre, volesti morire sulla croce, io ti prego umilmente di glorificare, anche su questa terra, il servo di Dio, San Pio da Pietrelcina che, nella partecipazione generosa ai tuoi patimenti, tanto ti amò e tanto si prodigò per la gloria del Padre tuo e per il bene delle anime. Ti supplico perciò di volermi concedere, per la sua intercessione, la grazia (...), che ardentemente desidero.

Preghiera a Santa Rita
O cara Santa Rita, nostra Patrona anche nei casi impossibili e Avvocata nei casi disperati, fate che Dio mi liberi dalla mia presente afflizione (...), e allontani l'ansietà, che preme così forte sopra il mio cuore. Per l'angoscia, che voi sperimentaste in tante simili occasioni, abbiate compassione della mia persona a voi devota, che confidentemente domanda il vostro intervento presso il Divin Cuore del nostro Gesù Crocifisso. O cara Santa Rita, guidate le mie intenzioni in queste mie umili preghiere e ferventi desideri. Emendando la mia passata vita peccatrice e ottenendo il perdono di tutti i miei peccati, ho la dolce speranza di godere un giorno Dio in paradiso insieme con voi per tutta l'eternità. Così sia.
Santa Rita, Patrona dei casi disperati, pregate per noi.
Santa Rita, Avvocata dei casi impossibili, intercedete per noi.
3 Pater, 3 Ave, 3 Gloria.

2 commenti:

  1. @ Giuseppe R: quella che tu scrivi non è una preghiera Cristiana e non può pubblicata su questo sito. Gli angeli cooperano al bene che Dio comanda loro, al bene, non alla magia, ("magia": definizione da te usata).

    RispondiElimina
  2. Caro GESU' e tutti SANTI del paradiso, voi conoscete, le ansietà del mio cuore, li affido tutte a voi, sicura che darete pace a questo cuore, e alle persone, che mi tolgono la serenità. Vi prego per tutte le persone che mi hanno fatto soffrire, che non ho saputo amare, che ho deluso, caro GESU' E SANTI tutti, siate a loro vicini, perchèil vostro amore guarisca me , e loro. GRAZIE,SIETE LA MIA FAMIGLIA, VI VOGLIO BENE.

    RispondiElimina