Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Preghiamo Gesù misericordia d'amore

Questa pagina accoglie fraternamente gli appelli e le preghiere dei lettori, nel Nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo.
Giulio 12 set. 2021
Dio onnipotente, fa' che tutti gli uomini si amino, come Tu ami noi.

Giuseppe 15 giu. 2021
Signore Gesù, in questo momento di difficoltà, Ti prego, aiutaci a rimanere uniti nella preghiera e nella fede, in particolare aiuta Alessio Rosario, ed allontana da questa famiglia tutti i mali e pericoli, consentendoci di superare le difficoltà che sopraggiungono e continuare vivere nella preghiera e nel Tuo amore. Amen.

Sabrina 17 mar. 2019
Grazie Gesù mia forza mio amore.

Pietro 12 feb. 2019
Gesù, per quanto ti chiedo per Ilaria, pensaci tu.

Patrizia 10 giu. 2017
Gesù aiutami, mi sento avvilita.

Renata 4 apr. 2017
Ti prego e ti adoro perché ti Amo. Sei mio sposo, amico, fratello e Salvatore. Ti amo e voglio consacrare tutta la mia vita a te. Ti affido Marcello Filippo e Valentina con le loro famiglie. Sono certa che la Nostra Madre del Cielo li proteggerà sempre. Alleluia.

Francesco 25 dic. 2016
O Gesù Misericordioso, aiutami a trovare un lavoro.

Isa 16 nov. 2016
Gesù mio ti chiedo la grazia di guarigione da questo problema di salute. Grazie per tutto mio Signore.

Valter 17 ott. 2016
Gesù ti prego aiutami.

Valter 20 ago. 2016
Gesù ti prego liberami dal male, ascolta tua Madre la Madonna, grazie. Oppure dimmi cosa devo fare e aumenta la mia fede.

Luigi 4 ago. 2016
Gesù Misericordioso, prima di tutto ti chiedo perdono per tutti i mie peccati e poi ti prego, tu sai che ho perso il lavoro, ti prego aiutami! Risolvi questo problema e tutti gli altri che mi attanagliano. Amen.

Antonella 6 giu. 2016
Signore aiutami, aiutami ad avere fede.

Valter 31 mag. 2016
Oh Gesù' perché non puoi liberarmi da questo male? Se per te niente e' impossibile? Grazie Gesù' mio.

Valter 29 mag. 2016
Gesu' ti prego liberami dal male e perdona i miei peccati.

Giuseppe 5 mar. 2015
Gesù,confido in Te. Mi affido alla tua Infinita Misericordia.

Sabrina 20 feb. 2015
Caro e buon Gesù, lode e benedizione a Te, adoro e grazie a Te mio Redentore. Sono sotto la Tua croce con cuore sincero e aperto ad accogliere il Tuo Amore, chiederTI la grazia di rendermi umile, restare con TE in eterno. Sogno di correre nel giardino dove Tu Gesù mi fai riposare.

Sabrina 14 feb. 2015
Lode, benedizione gloria e potenza a Dio onnipotente creatore del cielo e della terra per la Sua Parola. Dice il Signore: Ecco, io stesso cercherò le mie pecore e ne avrò cura. Gesù grazie la tua Santa Croce è salvezza per ogni pecora smarrita, lo Spirito Santo ci aiuti ad accogliere questo gratuito immenso DONO. Amen.

Franco 11 feb. 2015
O Amore ineffabile. Chi siamo noi, perché tu ne sia così innamorato? Cosa hai fatto perché tu ne muoia con tanta passione? Cibati di noi povere creature, perché noi vogliamo essere uno con te. Fà di noi ciò che vuoi, giacché noi non esistiamo che in te.

Elisabetta 11 feb. 2015
O Gesù misericordioso, a cui nulla è impossibile, illumina il cuore e la mente di Marco, mostrandogli la verità, ridandogli la libertà che aveva quando lo hai generato e mantenendo l'unità con la sua famiglia d'origine. Grazie, lode e gloria a te Gesù per sempre.

Sabrina 11 feb. 2015
Santo Dio, Santo forte, Santo immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero. Agisci Tu Gesù nella nostra vita dono di Dio.

Sabrina 3 feb. 2015
Grazie e lode a te Gesù, il Tuo Santo sacrificio gradito al Padre, è per noi povere creature Salvezza e segno di un Amore grande. Lo Spirito Santo aumenti il mio amore verso Gesù e verso il prossimo. Benedici Gesù le nostre preghiere. Amen.

Sabrina 23 gen. 2015
Gesù Figlio di Davide,abbi pietà di me. Io credo che Tu hai compassione di me, che Tu Gesù mi abbracci ed io non resterò mai delusa. Signore aumenta in me l'amore a TE e verso il prossimo.

Franco 19 gen. 2015
Signore nostro e Dio nostro, dolcissimo Gesù, sorgente radiosa di misericordia, amore senza orizzonte generato per la nostra salvezza, noi crediamo in te, confidiamo in te, desideriamo sommamente te. Prendici, ti preghiamo, alla tua sequela, santificaci al tuo divin volere, trasformaci nelle tue stesse membra, raccoglici in un sol cuore al focolare del tuo amore. Così sia.

Franco 15 gen. 2015
Gesù, vorrei ti scrivessero frasi d'amore.

Franco 15 gen. 2015
Mio Dio, fammi ancora più tuo nella Santa Messa.

Franco 15 gen. 2015
Mio Re, sono acqua dispersa per la tua gloria, ma tu raccoglimi, contienimi in te.

Franco 12 gen. 2015
Mio buon Gesù, ti adoro e mi offro tutto a te. Salga a te il profumo di questa preghiera, come di rosa intimamente sbocciata per te. Consolati dell'afflizione che ho pei miei peccati, cagione della tua dolorosa passione e morte. Dissetati dello stesso desiderio di te, che hai infuso in me. Riposa nel tabernacolo del mio petto, che già scaldi del tuo stesso amore. Ti dono le albe di gioia, i crepuscoli dei patimenti, il pallore della mia fragilità, lo splendere del volto tuo sul mio, le notti e i giorni della mia vita; li offro tutti a te, che ben più di me gioisci e soffri per me e con me. O dolce Amato mio, lenisci in me le infinite amarezze di cui è trapassato il tuo Sacro Cuore! Così sia.

Antonietta 3 gen. 2015
O mio caro dolce mio Gesù ti affido i miei fratelli Nunzio e Antonio, liberali dalla schiavitù del peccato e guariscili. Converti i loro pensieri e il loro cuore, fa che non si sentano soli davanti alle difficoltà della vita è di fronte alle malattie d fisiche e spirituali ma uniti a te nel tuo grande amore ti seguano per sempre. Grazie mio Gesù ti affido anche il mio matrimonio e i miei familiari tutti, ti prego mio Gesù stai sempre insieme a noi non lasciarci mai, antonietta.

Cristina 3 gen. 2015
Amada Madre dejo en tus manos la vida de mi hijo, ayudalo a tener paz y luz en su alma. Lo amo pofundamente como amaste a tu Hijo, por eso te comparto este dolor. Te lo confío María. Así sea, en vos confío.

Franco 24 dic. 2014
Signore mio Gesù Cristo, Dio, Figlio del Padre mio. Ora Tu mi chiami con forza irresistibile. Conservavo in cuor mio questo momento, come potrei resisterti? Tu copri ogni peccato con l'amore. Perdonami Signore, eccomi, vengo a te, fa' nuova l'anima mia, degna ed eternamente tua. Santo Natale nel Signore!

Maria Angela Abate 27 nov. 2014
Gesu' aiutami in questo momento di grande difficolta'..la mia salute mi preoccupa e' fonte di ansie, fa che domani nella rx al torace non ci sia quello che temo ormai da due mesi..ti affido mio fratello e la sua grande angustia per il torto che subisce dalla moglie---donami la pace nella famiglia amen.

Tonia 27 nov. 2014
Mammina cara ti affido Umberto e tutta la situazione della sua mente, sai quanto si ripercuote negativamente sui nostri figli. So che mi esaudirai. Ti offro tutto il mio cuore fa che sia tutto rivolto a Te, altro non ho.

Sabrina 25 nov. 2014
Gesù Ti chiedo umilmente, aiuta Maria Vittoria a crescere sana e forte. Misericordia Infinita guarisci i cuori feriti.

Domenico Pio 23 nov. 2014
Ho imboccato una strada a senso unico, percorrendola tutta nella direzione vietata. Per favore, Santa Vergine delle Grazie al Sasso, non permettete che mi facciano la multa e non permettete che mi tolgano la patente.

Sabrina 23 nov. 2014
Gesù ti adoro e ti lodo, ti prego dona forza a chi soffre nel corpo e nello spirito, abbiamo bisogno di TE nostro RE.

Stefano 23 nov. 2014
Chiedo per favore una preghiera per questa mia intenzione: Si compia in me nella mia vita tutta, (amore, lavoro, scelte importanti e non, acquisto della casa), la volontà del Cuore Divino di Gesù. Io per questo vi prego e vi ringrazio di cuore.

Sabrina 22 nov. 2014
Gesù, aiutami a riconoscere nel bisognoso il TUO VOLTO, La Tua Benedizione Gesù è ciò che desidero ogni giorno e per sempre. Lo Spirito Santo infiammi i nostri cuori. Spirito di carità vieni nei nostri cuori. Maria Madre di Gesù intercedi per noi. Grazie.

Miserere nostri, Domine, miserere nostri. Fiat misericordia tua, Domine, super nos, quem ad modum speravimus in te.
In te, Domine, speravi: non confundar in aeternum. Misericordias Domini in aeternum cantabo!
(Per fermare lo scorrimento del testo vai sopra col mouse)
Atto di abbandono (Don Dolindo Ruotolo)
Perché vi confondete agitandovi? Lasciate a me la cura delle vostre cose e tutto si calmerà. Vi dico in verità che ogni atto di vero, ricco e completo abbandono in me, produce l'effetto che desiderate e risolve le situazioni spinose. Abbandonarsi a me non significa arrovellarsi, sconvolgersi e disperarsi, volgendo poi a me una preghiera agitata perché io segua voi; è invece cambiare l'agitazione in preghiera. Abbandonarsi significa chiudere placidamente gli occhi dell'anima, stornare il pensiero dalla tribolazione e rimettersi a me, perché io solo operi, dicendomi: "pensaci tu". La preoccupazione, l'agitazione e il voler pensare alle conseguenze di un fatto, è contro l'abbandono.
Chiudete gli occhi e lasciatevi portare dalla corrente della mia grazia, chiudete gli occhi e lasciatemi lavorare, chiudete gli occhi e pensate al momento presente, stornando il pensiero dal futuro come da una tentazione. Riposate in me credendo alla mia bontà e vi giuro per il mio amore, che dicendomi, con queste disposizioni "pensaci tu", io ci penso in pieno, vi consolo, vi libero, vi conduco. E quando debbo portarvi in una via diversa da quella che vedete voi, io vi addestro, vi porto nelle mie braccia, vi faccio trovare, come bimbi addormentati nelle braccia materne, dall'altra riva.
Quello che vi sconvolge e vi fa male immenso è il vostro ragionamento, il vostro pensiero, il vostro assillo e il voler ad ogni costo provvedere voi a ciò che vi affligge. Quante cose io opero quando l'anima, tanto nelle sue necessità spirituali, quanto in quelle materiali, si volge a me dicendomi "pensaci tu", chiude gli occhi e riposa.
Voi nel dolore pregate perché io operi, ma in realtà voi pregate perché io operi come voi credete Non vi rivolgete a me, ma volete che io mi adatti alle vostre idee, non siete infermi che domandano al medico la cura, ma gliela suggeriscono.
Non fate così, ma pregate come vi ho insegnato nel Pater: "sia santificato il Tuo nome", cioè sia glorificato in questa mia necessità, "venga il tuo regno", cioè tutto quello che mi sta succedendo concorra al tuo regno in noi e nel mondo. "sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra", cioè disponi tu in questa necessità come meglio ti pare, per la vita nostra eterna e temporale.
Se mi dite davvero "sia fatta la tua volontà", che è lo stesso che dire: "pensaci tu", io intervengo con tutta la mia onnipotenza e risolvo le situazioni più chiuse.
Ti accorgi che il malanno incalza invece di decadere? Non ti agitare, chiudi gli occhi e dimmi con fiducia: "sia fatta la tua volontà, pensaci tu!". Ti dico che io ci penso e che intervengo come medico e compio anche un miracolo quando occorre. Vedi che la situazione peggiora? Non ti sconvolgere, chiudi gli occhi e dì: "pensaci tu!". Ti dico che io ci penso e che non c'è medicina più potente di un mio intervento d'amore. Ci penso solo quando chiudete gli occhi.
Quando vedi che le cose si complicano, di con gli occhi dell'anima chiusi: "Gesù pensaci tu!". Fa così per tutte le necessità. Fate così tutti e vedrete grandi, continui e silenziosi miracoli. Ve lo giuro per il mio amore!