Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP INIZIO */ /* BOX POP UP FINE */
Oranti di strada
Bisogna partire per un'avventura in cui chi calcola le cose non sei tu (Beato G. Alberione)
Maria Madre nostra, pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge

In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Amen.
Orate fratres Deum pro Pontificem Maximo Francisco,
pro exaltatione Sanctae Ecclesiae ac haeresum extirpatione,
pro nationum concordia,
pro principibus christianis,
pro tranquilitate populorum,
ut omnes una aeternis gaudiis tandem perfruamur.
Custodi nos Domine ut pupilam oculi sub umbra alarum tuarum protege nos.
Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in saecula saeculorum. Amen.
Una frase del Vangelo per te:

Novena delle Rose a S. Teresina di Gesù Bambino e del Volto Santo con audio video

Santa Teresa di Lisieux, vergine e Dottore della Chiesa (mem. lit. 1° ottobre)
"Non piangete. Io vi sarò più utile dopo la mia morte e vi aiuterò più efficacemente di quando ero in vita. Passerò il mio cielo a fare del bene sulla terra. Sento che sto entrando nel riposo... Ma sento soprattutto che la mia missione sta per cominciare, la mia missione di far amare il Buon Dio come io lo amo, di dare la mia piccola via alle anime. Se il Buon Dio esaudisce i miei desideri, il mio Cielo trascorrerà sulla terra sino alla fine del mondo. Si, voglio passare il mio Cielo a fare del bene sulla terra. Non è impossibile, perché nel seno stesso della visione beatifica gli Angeli vegliano su di noi. Non posso essere felice di godere, non posso riposarmi, finché ci saranno anime da salvare... Ma quando l'Angelo avrà detto: "Il tempo è finito!", allora mi riposerò, potrò godere, perché il numero degli eletti sarà completo e tutti saranno entrati nella gioia e nel riposo. A questo pensiero il mio cuore esulta..."

Padre Putigan e il miracolo delle rose. Il 3 dicembre 1925, Padre Putigan S.J., iniziò una novena per chiedere una grazia che gli stava particolarmente a cuore. Chiese anche di ricevere una rosa in dono, come segno di avere ottenuto la grazia. Il religioso ottenne una rosa profumatissima e anche la grazia desiderata! Volle fare subito un'altra novena, che gli valse un'altra profumatissima rosa e una nuova grazia. Iniziò allora a diffondere attivamente questa novena miracolosa, oggi conosciuta in tutto il mondo come "Novena delle rose".
Si recita per 9 giorni consecutivi in qualsiasi periodo, frangente, o bisogno, confidando con fede. Santa Teresina, manda una pioggia di rose dal Cielo!
Novena delle Rose in onore di S. Teresina
"Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo io vi ringrazio per tutti i favori e le grazie di cui avete arricchito l'anima della vostra serva S. Teresa di Gesù Bambino del Volto Santo, Dottore della Chiesa, durante i suoi ventiquattro anni trascorsi su questa terra e, per i meriti di questa Vostra Santa Serva, concedetemi la grazia che ardentemente desidero: ............, se è conforme alla Vostra Santa Volontà e per il bene della mia anima.
Aiuta la mia fede e la mia speranza, o Santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo; realizza ancora una volta la tua promessa di passare il tuo Cielo a fare il bene sulla terra, permettendo che io riceva una rosa come segno della grazia che desidero ottenere."

Si recita poi il Gloria al Padre 24 volte, ogni volta seguito dall'invocazione: "Santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo, prega per noi!"
(24 Gloria in ringraziamento a Dio per i doni concessi a Teresina nei ventiquattro anni della sua vita terrena.)

Chi lo desidera, può testimoniare le grazie ricevute con questa novena nei commenti.
Vuoi leggere la storia di S. Teresina? Storia di un'anima

2 commenti:

  1. GRAZIA RICEVUTA.
    grazie a dio, lode a dio nell'alto dei cieli.

    ho ricevuto una grazia molto importante, preciso che non era per me. ho recitato la novena una volta ed ho ricevuto le rose, dopo due mesi la grazia è scesa dal cielo.
    grazie santa teresa, grazie dio per aver dato la forza di non mollare.
    pregate, pregate, pregate

    RispondiElimina
  2. Grazie carissimo! Che gioia! Alleluia!
    Ma perché non ci racconti in maniera più ampia questa esperienza mistica?
    Potremmo creare una pagina esclusiva per accogliere le testimonianze di grazia ricevuta per l'intercessione di S. Teresina del Volto Santo del Bambin Gesù, così che resti evidente la misericordia di Dio per tutti.
    Dio confida in noi anche in questo - la testimonianza - e a me farebbe tanto piacere, e farebbe bene, tanto bene, anche ad altri...
    Per fare ciò puoi scriverci qui: http://orantidistrada.blogspot.it/p/le-storie-dei-lettori.html.
    Non dimenticare che nelle testimonianze, se vogliamo che restino a perenne verità, non possiamo omettere il nome e (possibilmente) il cognome (o almeno l'iniziale del cognome); mentre la tua email non verrà pubblicata, servirà solo a me per contattarti!
    Grazie comunque, sempre e in ogni caso.
    Dio sia lodato!

    RispondiElimina