Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Video canto "Dall'aurora al tramonto" con testo (Gen Rosso)

Torna a video canti
Testo canto "Dall'aurora al tramonto"
Dall'aurora io cerco te, fino al tramonto ti chiamo, ha sete solo di te, l'anima mia come terra deserta.
Dall'aurora io cerco te, fino al tramonto ti chiamo, ha sete solo di te, l'anima mia come terra deserta.
Non mi fermerò un solo istante, sempre canterò la tua lode, perché sei il mio Dio, il mio riparo, mi proteggerai, all'ombra delle tue ali.
Dall'aurora io cerco te, fino al tramonto ti chiamo, ha sete solo di te, l'anima mia come terra deserta.
Non mi fermerò un solo istante, io racconterò le tue opere, perché sei il mio Dio, unico bene, nulla mai potrà, la notte contro di me.
Dall'aurora io cerco te, fino al tramonto ti chiamo, ha sete solo di te, l'anima mia come terra deserta, ha sete solo di te, l'anima mia come terra deserta.

6 commenti:

  1. Grazie è veramente bello , anche se i miei impegni familiari e lavorativi sono impegnativi , il mio cuore trabocca di lode a Gesù , ci sono momenti che voglio lodare il nostro Salvatore con canti e sento che dal cuore si sprigiona un desiderio di AMORE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi sentimenti sono davvero unici.
      Tu risplendi di Dio, sei come bellezza di giglio a sua lode e gloria, sei meraviglia nel giardino del Signore per tutti noi.
      A Lui, che è fonte d'un tale amore, sia lode e gloria.

      Elimina
  2. Fratello in Cristo la tua testimonianza riempie il cuore di speranza, di gratitudine e amore verso Gesù e Maria Santissima grazie Franco.
    Io non merito nulla , riconosco le mie miserie e se alcune azioni e sentimenti d'amore, certamente grazie al dono dello Spirito Santo per i meriti di Gesù Cristo. Grazie di cuore Franco.
    Desidero condividere e ricordare alcuni momenti indimenticabili della mia vita con Gesù: a diciannove anni ho assistito per un mese alcuni ragazzi e ragazze con problemi di salute, ma ricchi di tenerezza e desiderosi di sentirsi amati , ancora oggi ricordo i loro nomi . La nascita delle figlie , un miracolo di Dio e che dire delle persone anziane desiderose di essere ascoltate .Gesù , mio caro Gesù aiutami Tu io povera peccatrice

    Grazie Franco Dio ti benidica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabrina, vuoi scrivere qualcosa della tua storia su questo blog?
      Ne sarei veramente felice!

      Elimina
  3. Fratello in Cristo, lode e gloria a Gesù Cristo io piccola creatura di Dio riconosco la bontà di Gesù nella mia vita , nonostante le mie miserie , le mie cadute , le prove della vita ,per grazia Divina ho ritrovato sempre la forza di continuare il cammino verso LUI. Nella mia vita fin da piccola Maria Santissima è stata sempre presente, la mia cara nonna ogni giorno recitava il Santo Rosario amava molto la Madre di Gesù e "coincidenza " è passata a nuova vita il giorno di Maria Assunta in cielo , e inoltre ho conosciuto mio marito il quindici agosto .Grazie Franco prega per me affinché io sia un umile serva di Cristo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua testimonianza e per avermi chiesto la preghiera, che anch'io chiedo a te per me.
      Anch'io ho avuto una "storia d'amore" con Gesù e Maria fin da piccolo.
      Poi a 58 anni sono stato "ripescato" dall'oscurità dell'abisso.
      Ma non mi ritengo "al sicuro", tutt'altro; ho bisogno di molto aiuto, ho bisogno di preghiere di intercessione condite d'amore a Cristo, l'Amato.

      Elimina