Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Video canto "Amami come sei" con testo (Viaggi)

Torna a video canti
Testo canto "Amami come sei"
Conosco le tue debolezze, la tua miseria e i tuoi peccati.
Conosco le tue tristezze, le lotte e i giuramenti mancati.
Se aspetti di essere un angelo per amarmi, non mi amerai mai.
Amami come sei, amami come tu sei, amami così come tu sei.
Non voglio le tue virtù, né la scienza, né il tuo talento.
Avrei potuto darti molto di più, ma io no, non me ne pento.
Anche quel poco che hai io mi riprenderò.
Ti ho creato solo per amore, voglio il tuo cuore che col tempo trasformerò.
Ma ora, io ti amo così come tu sei.
Se aspetti di essere un Angelo per amarmi, non mi amerai mai.
Amami come sei, amami come tu sei, amami così come tu sei.
Oggi sto alla tua porta, io, il Re dei Re, busso come un mendicante: chiedo l'amore, l'amor del cuore a te.
Ne morirei se tu fossi titubante, se non avessi fiducia in me.
Se aspetti di essere un Angelo per amarmi, non mi amerai mai.
Amami come sei, amami come tu sei, amami così come, come tu sei.

4 commenti:

  1. Bellissimo canto , non mi stanco di ascoltarlo, come il canto di "Fratello sole e sorella luna".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono due canti dolcissimi e colmi di significati diversi.
      Questo canto sonda i cuori che si chiudono piangendo nelle proprie imperfezioni, rinunciando così, almeno in parte, a Dio.
      Tra i tanti canti che mi piacciono, ti segnalo in particolare: "Credo in unum Deum".
      Benediciamo il Signore per il suo amore infinito.

      Elimina
  2. Fratello in Cristo , le parole di questo canto rispecchiano ciò che sento nell' anima .
    Dall'aurora cerco TE, fino al tramonto TI chiamo ,ha sete di TE l' anima mia come terra deserta, non mi fermerò un solo istante sempre canterò la TUA LODE, perché Sei il mio DIO , il mio rifugio ,unico bene ,nulla potrà la notte contro di me. LODE a Cristo Gesù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la tua e nostra gioia Sabrina:
      http://orantidistrada.blogspot.it/2014/06/video-canto-dallaurora-al-tramonto.html

      Elimina