Image Cross Fader Redux /* BOX POP UP INIZIO */ /* BOX POP UP FINE */
✠ Dedicato a Maria, Madre nostra, pozzo d'amore ove l'anima in Cristo s'immerge
Ti siano gradite le parole della mia bocca, il meditare del mio cuore davanti al tuo volto. Signore, mia roccia e mio redentore!
Beato l’uomo che si compiace nella legge del Signore e la medita giorno e notte.
Parlerò dei tuoi consigli: io trovo la mia gioia nei tuoi comandi. Sì, li amo molto tendo le mani ai tuoi comandi che amo e medito sulle tue volontà.
Il cuore mi bruciava nel petto. Al ripensarci si infiammava ancor di più.
Una frase del Vangelo per te:

Ultimo messaggio di Medjugorje, 2 gennaio 2013

Messaggio della
Madonna di Medjugorje
a Mirjana Dragicevic

Cari figli, con molto amore e pazienza, cerco di rendere i vostri cuori simili al mio Cuore. Cerco di insegnarvi, col mio esempio, l'umiltà, la sapienza e l'amore, perché ho bisogno di voi, non posso senza di voi, figli miei. Secondo la volontà di Dio vi scelgo, secondo la sua forza vi rinvigorisco. Perciò, figli miei, non abbiate paura di aprirmi i vostri cuori. Io li darò a mio Figlio ed Egli, in cambio, vi donerà la pace divina. Voi lo porterete a tutti coloro che incontrate, testimonierete l'amore di Dio con la vita e, tramite voi stessi, donerete mio Figlio. Attraverso la riconciliazione, il digiuno e la preghiera, io vi guiderò. Immenso è il mio amore. Non abbiate paura! Figli miei, pregate per i pastori. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni condanna, perché non dimenticate: mio Figlio li ha scelti, e solo Lui ha il diritto di giudicare. Vi ringrazio.