Image Cross Fader Redux
Ciascuno di noi è un messaggio che Dio manda al mondo (P. G. Vannucci OSM)

Una passo del Vangelo per te

UN PASSO DEL VANGELO PER TE

Video canto "Il canto del mare" con testo (Frisina)

Torna a video canti
Testo canto "Il canto del mare"
(3x) Cantiamo al Signore, stupenda è la sua vittoria, Signore è il suo nome alleluia.
Voglio cantare in onore del Signore perché ha trionfato, alleluja. Ha gettato in mare cavallo e cavaliere. Mia forza e mio canto è il Signore, il mio Salvatore è il Dio di mio padre ed io lo voglio esaltare.
(2x) Cantiamo al Signore, stupenda è la sua vittoria, Signore è il suo nome alleluia.
Dio è prode in guerra, si chiama Signore. Travolse nel mare gli eserciti, i carri d'Egitto sommerse nel Mar Rosso, abissi profondi li coprono. La tua destra, Signore, si è innalzata, la tua potenza è terribile.
(2x) Cantiamo al Signore, stupenda è la sua vittoria, Signore è il suo nome alleluia.
Si accumularon le acque al suo soffio s'alzarono le onde come un argine. Si raggelaron gli abissi in fondo al mare. Chi è come te, o Signore? Guidasti con forza il popolo redento e lo conducesti verso Sion.
(4x) Cantiamo al Signore, stupenda è la sua vittoria, Signore è il suo nome alleluia.